Exploud

Exploud

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Antisuono

Questo Pokémon è immune alle mosse basate sul suono.

Rintoccasana non è influenzata da questa abilità. Questo Pokémon può ricevere il contatore di Ultimocanto attraverso Staffetta, inoltre manterrà il contatore di Ultimocanto se acquisisce questa abilità dopo che Ultimocanto è stato utilizzato.

Gridodilotta, Fragortempo, e Sonicboom non sono contrassegnate come mosse basate sul suono.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nervisaldi

Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.

Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Fragore Pokédex Nazionale 295 Generazione 3
Sagoma Impronta Exploud Colore Blu
Altezza 1.5 m Peso 84 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 221 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Exploud: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Exploud: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Exploud: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Exploud comunica le sue sensazioni emettendo dei fischi dai canali tubolari del suo corpo. Questo Pokémon alza la voce soltanto nella lotta.
Rubino Omega
Exploud è in grado di generare terremoti con le vibrazioni vocali. Quando inala grandi quantità d’aria dalle numerose aperture del corpo, significa che si sta preparando a emettere un grido lancinante.
Y
In lotta emette ululati che possono veramente far tremare la terra alla stregua di un terremoto.
X
Le sue urla si sentono a 10 km di distanza. Emette diversi suoni dalle numerose aperture del suo corpo.
Nero 2, Bianco 2
Le sue urla si sentono a 10 km di distanza. Emette diversi suoni dalle numerose aperture del suo corpo.
Nero, Bianco
Le sue urla si sentono a 10 km di distanza. Emette diversi suoni dalle numerose aperture del suo corpo.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
In lotta emette ululati che possono veramente far tremare la terra alla stregua di un terremoto.
Platino
Le sue urla si sentono a 10 km di distanza. Emette diversi suoni dalle numerose aperture del suo corpo.
Diamante, Perla
Le sue urla si sentono a 10 km di distanza. Emette diversi suoni dalle numerose aperture del suo corpo.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Emette una grande quantità di suoni dai canali tubolari. Le sue urla possono essere udite a 10 km di distanza.
Smeraldo
Il corpo di EXPLOUD è dotato di organi in grado di emettere suoni. Comunica con gli altri grazie alle variazioni di tonalità e volume delle urla che produce.
Zaffiro
EXPLOUD comunica le sue sensazioni emettendo una sorta di fischi dai canali tubolari del suo corpo. Questo POKéMON alza la voce soltanto in lotta.
Rubino
EXPLOUD è in grado di generare terremoti con le vibrazioni vocali. Quando inala grandi quantità d’aria dalle numerose aperture del corpo, significa che si sta preparando ad emettere un grido lancinante.

  »» Torna in alto ««  

Exploud: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Whismur LoudredLevel up, a partire dal livello 20 ExploudLevel up, a partire dal livello 40

  »» Torna in alto ««  

Exploud: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
104 (3)
92.3 412
Attacco
91
68.5 281
Difesa
63
40.6 225
Attacco Speciale
91
73 281
Difesa Speciale
73
55.4 245
Velocità
68
51.7 235
Media
81
64.6

  »» Torna in alto ««  

Exploud: verso

  »» Torna in alto ««  

Exploud: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Exploud: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ondaboato140100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

4Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

9Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

11Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

15Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

18Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

20Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

23Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

32Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

36Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

40Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

42Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

47Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

53Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

58Ondaboato140100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

64Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Whismur ma non da Exploud.
Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incantavoce4015

Non può fallire.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Ribaltiro6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,61 secondi.