#798 Kartana

Kartana

Erba Acciaio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Ultraboost

Quando un Pokémon con Ultraboost manda K.O. con un attacco un Pokémon (anche alleato), la sua statistica più elevata (ad eccezione dei PS) aumenta di uno stadio. Se nello stesso turno vengono mandati KO più Pokémon (per esempio in una Lotta in Doppio), Ultraboost si attiva per ogni KO. Se quella statistica è già massimizzata a +6, Ultraboost non si attiverà (nemmeno se c'è un'altra statistica che potrebbe essere potenziata).

Per determinare quale statistica è la più alta, Ultraboost non prende in considerazione eventuali modifiche, strumenti tenuti o riduzioni dovute ai problemi di stato; però tiene in conto degli effetti di Ingannoforza, Mirabilzona, Pariattacco, Paridifesa e Velociscambio. In caso di parità tra più statistiche, sarà aumentata la prima statistica più alta secondo l'ordine: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità.

Se un Pokémon, andando K.O., fa terminare la lotta, Ultraboost non si attiverà. Ultraboost si attiva dopo l'aumento di Attacco ricevuto grazie a Pungiglione. Se un Pokémon con Ultraboost manda K.O. un Pokémon con Mummia utilizzando una mossa che crea contatto, l'abilità del Pokémon cambierà in Mummia prima che Ultraboost possa attivarsi.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Spadatratta Pokédex Nazionale 798 Generazione 7
Sagoma Impronta Kartana Colore Bianco
Altezza 0.3 m Peso 0.1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 45
Esperienza 257 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Kartana: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kartana

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Kartana: dove catturarlo

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Kartana: commenti - richieste - suggerimenti


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Kartana: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Kartana: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
59
33.4 322
Attacco
181 (3)
99.7 461
Difesa
131
96.1 361
Attacco Speciale
59
38.1 217
Difesa Speciale
31
4.6 161
Velocità
109
89.8 317
Media
95
85.6

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Kartana: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Kartana: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Spadasolenne90100%15

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Vuotonda40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

7Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

13Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

19Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

23Aeroassalto6020

Non può fallire.

29Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

31Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

43Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

47Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

53Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

59Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

67Psicotaglio70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

67Sottilcorno7010

Non può fallire.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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