Le condizioni meteorologiche vengono alterate; quando questo Pokémon entra in campo inizia a piovere, fino a quando non subentrerà una nuova condizione meteorologica.
Se più di un Pokémon con questa abilità, Siccità, Sabbiafiume, o Scendineve entra in campo nello stesso momento, le abilità si attiveranno in ordine di Velocità, rispetto a Distortozona. La condizione meteorologica di ogni abilità cancellerà la precedente, e solo quella attivata dal più lento dei Pokémon resterà in gioco.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Oceano | Pokédex Nazionale | 382 | Generazione | 3 | |
Sagoma | ![]() |
Impronta | ![]() |
Colore | Blu | |
Altezza | 4.5 m | Peso | 352 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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![]() |
Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 120 | Cattura | 3 |
Esperienza | 302 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 0 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Kyogre |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega L’energia della natura può causare l’archeorisveglio di questo Pokémon, facendolo tornare al suo aspetto originario. Può provocare diluvi torrenziali in grado di espandere la superficie dei mari. |
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Zaffiro Alpha Si dice che questo Pokémon abbia un profondo legame con le distese dei mari. Le leggende narrano dei suoi continui scontri con Groudon per ottenere l’energia della natura. |
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X Nella mitologia, Kyogre è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di Groudon. |
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Y Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Nera 2, Bianca 2 Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Nera, Bianca Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Nella mitologia, KYOGRE è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di GROUDON. |
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Platino Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Diamante, Perla Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Le violente piogge da lui scatenate hanno aumentato la superficie del mare. Ha il potere di controllare le acque. |
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Smeraldo Nella mitologia, KYOGRE è il creatore del mare. Dopo anni di lotta con GROUDON, questo POKéMON è andato in letargo sui fondali marini. |
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Rubino KYOGRE ha la capacità di creare enormi nubi temporalesche in modo da coprire il cielo totalmente e causare piogge torrenziali. Questo POKéMON ha salvato molte persone dalla siccità. |
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Zaffiro Nella mitologia KYOGRE è considerato il POKéMON che ha ingrandito il mare allagando la terra con alluvioni ed enormi maree. Dopo un cataclisma causato dalla sua lotta con GROUDON è andato in letargo. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 90.3 | 404 | ||||
Attacco | 74.9 | 299 | ||||
Difesa | 73.5 | 279 | ||||
Attacco Speciale | 97.5 | 399 | ||||
Difesa Speciale | 98.3 | 379 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 96.3 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Forzantica | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | |
— | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
5 | Visotruce | ![]() | ![]() | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |
15 | Idrondata | ![]() | ![]() | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
20 | Corposcontro | ![]() | ![]() | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |
30 | Acquanello | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |
35 | Geloraggio | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
45 | Primopulsar | ![]() | ![]() | 110 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
50 | Calmamente | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |
60 | Fanghiglia | ![]() | ![]() | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |
65 | Purogelo | ![]() | ![]() | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |
75 | Idropompa | ![]() | ![]() | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
80 | Sdoppiatore | ![]() | ![]() | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |
90 | Zampillo | ![]() | ![]() | 150 | 100% | 5 | Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150. | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Blocco | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |
— | Idrobreccia | ![]() | ![]() | 85 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |
— | Idrondata | ![]() | ![]() | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
— | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Metaltestata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Ondashock | ![]() | ![]() | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |
— | Russare | ![]() | ![]() | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |
— | Segnoraggio | ![]() | ![]() | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Ventogelato | ![]() | ![]() | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |
05 | Boato | ![]() | ![]() | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. |
06 | Tossina | ![]() | ![]() | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |
07 | Grandine | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |
10 | Introforza | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |
13 | Geloraggio | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
14 | Bora | ![]() | ![]() | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
15 | Iper Raggio | ![]() | ![]() | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |
17 | Protezione | ![]() | ![]() | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. |
18 | Pioggiadanza | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |
20 | Salvaguardia | ![]() | ![]() | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |
21 | Frustrazione | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |
24 | Fulmine | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |
25 | Tuono | ![]() | ![]() | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |
26 | Terremoto | ![]() | ![]() | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |
27 | Ritorno | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |
31 | Breccia | ![]() | ![]() | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |
32 | Doppioteam | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |
39 | Rocciotomba | ![]() | ![]() | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
42 | Facciata | ![]() | ![]() | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |
44 | Riposo | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |
48 | Coro | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |
55 | Idrovampata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |
68 | Gigaimpatto | ![]() | ![]() | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |
73 | Tuononda | ![]() | ![]() | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |
77 | Psicamisù | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |
78 | Battiterra | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
80 | Frana | ![]() | ![]() | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |
87 | Bullo | ![]() | ![]() | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |
88 | Sonnolalia | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |
90 | Sostituto | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |
94 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
98 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
100 | Confidenza | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |
H3 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
H5 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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