Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Oceandante | Pokédex Nazionale | 490 | Generazione | 4 | |
Sagoma | ![]() |
Impronta | ![]() |
Colore | Blu | |
Altezza | 0.3 m | Peso | 1.4 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 1; Magico | Hatch counter | 10 | Cattura | 3 |
Esperienza | 270 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Phione |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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X, Y Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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Nera 2, Bianca 2 Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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Nera, Bianca Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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Platino Dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon. |
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Perla Il suo corpo è composto per l’80% d’acqua. È influenzato molto facilmente dall’ambiente circostante. |
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Diamante Nato su freddi fondali marini, percorre a nuoto lunghe distanze per tornare al suo luogo di nascita. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 90.3 | 404 | ||||
Attacco | 74.9 | 299 | ||||
Difesa | 82 | 299 | ||||
Attacco Speciale | 80.2 | 299 | ||||
Difesa Speciale | 84.4 | 299 | ||||
Velocità | 84.3 | 299 | ||||
Media | 91.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Codadiluce | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di tre stadi. | |
— | Bolla | ![]() | ![]() | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
— | Docciascudo | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |
9 | Fascino | ![]() | ![]() | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |
16 | Supersuono | ![]() | ![]() | — | 55% | 20 | Confonde il bersaglio. | |
24 | Bollaraggio | ![]() | ![]() | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
31 | Scudo Acido | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |
39 | Mulinello | ![]() | ![]() | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni. | |
46 | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
54 | Acquanello | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |
61 | Sub | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 10 | Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |
69 | Pioggiadanza | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |
76 | Cuorbaratto | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Scambia gli stadi dei modificatori delle statistiche con il bersaglio. | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | ![]() | ![]() | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. |
— | Baratto | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |
— | Idrobreccia | ![]() | ![]() | 85 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |
— | Idropulsar | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Privazione | ![]() | ![]() | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |
— | Rimbalzo | ![]() | ![]() | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |
— | Rintoccasana | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |
— | Russare | ![]() | ![]() | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |
— | Segnoraggio | ![]() | ![]() | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |
— | Supplica | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |
— | Ultimascelta | ![]() | ![]() | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |
— | Ventogelato | ![]() | ![]() | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |
06 | Tossina | ![]() | ![]() | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |
07 | Grandine | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |
10 | Introforza | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |
13 | Geloraggio | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
14 | Bora | ![]() | ![]() | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |
15 | Iper Raggio | ![]() | ![]() | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |
16 | Schermoluce | ![]() | ![]() | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |
17 | Protezione | ![]() | ![]() | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. |
18 | Pioggiadanza | ![]() | ![]() | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |
20 | Salvaguardia | ![]() | ![]() | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |
21 | Frustrazione | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |
27 | Ritorno | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |
29 | Psichico | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |
30 | Palla Ombra | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |
32 | Doppioteam | ![]() | ![]() | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |
33 | Riflesso | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |
42 | Facciata | ![]() | ![]() | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |
44 | Riposo | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |
48 | Coro | ![]() | ![]() | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |
53 | Energipalla | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |
55 | Idrovampata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |
56 | Lancio | ![]() | ![]() | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |
68 | Gigaimpatto | ![]() | ![]() | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |
77 | Psicamisù | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |
86 | Laccioerboso | ![]() | ![]() | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |
87 | Bullo | ![]() | ![]() | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |
88 | Sonnolalia | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |
89 | Retromarcia | ![]() | ![]() | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |
90 | Sostituto | ![]() | ![]() | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |
94 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
98 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |
99 | Magibrillio | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |
100 | Confidenza | ![]() | ![]() | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |
H3 | Surf | ![]() | ![]() | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |
H5 | Cascata | ![]() | ![]() | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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