#105 Marowak

Marowak

Forma di Alola

Fuoco Spettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Corpofunesto

Le mosse che colpiscono questo Pokémon hanno una probabilità del 30% di essere Disabilitate.

Parafulmine

Tutte le mosse di tipo Elettro a bersaglio singolo, usate da altri Pokémon, vengono reindirizzate a questo Pokémon, se è un bersaglio valido. Le mosse di tipo Elettro, usate da altri Pokémon, aumentano l'Attacco Speciale di questo Pokémon di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso, inoltre non possono fallire.

Sonoqui ha la precedenza su questa abilità. Se il Pokémon è di tipo Terra e quindi immune alle mosse di tipo Elettro, l'immunità previene l'aumento dell'Attacco Speciale.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Testadura

Questo Pokémon non subisce danno da contraccolpo dalle sue mosse.

Il contraccolpo di Scontro non è influenzato da questa abilità. Questa abilità non previene il danno da caduta di Calciosalto o Calcinvolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Guardaossi Pokédex Nazionale 105 Generazione 1
Sagoma Impronta Marowak Colore Marrone
Altezza 1 m Peso 34 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 149 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Marowak: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cubone MarowakLevel up, a partire dal livello 28

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Marowak: dove catturarlo

Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 15
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 15
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 15
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 15
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tunnel Roccioso, B1F
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tunnel Roccioso, B1F
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 10
  • Percorso 9
  • Tunnel Roccioso, 1F
  • Tunnel Roccioso, B1F
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tunnel Roccioso, B1F
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Tunnel Roccioso, B1F
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F

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Marowak: commenti - richieste - suggerimenti


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Marowak: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Marowak si evolve da Cubone dopo aver superato il lutto per la perdita della madre ed essersi fatto forte. Questo Pokémon dall’animo forgiato e temprato non si fa prendere facilmente dallo sconforto.
X
Di piccole dimensioni, un tempo era del tutto innocuo. È diventato più aggressivo brandendo un osso come arma.
Y
L’osso che impugna è la sua arma. Lo scaglia come un boomerang per mettere KO i suoi avversari.
Nera 2, Bianca 2
Pokémon selvatico che tiene in mano un osso sin dalla nascita. Lo usa abilmente come arma.
Nera, Bianca
Pokémon selvatico che tiene in mano un osso sin dalla nascita. Lo usa abilmente come arma.
Argento SoulSilver
Raccoglie ossa da un luogo sconosciuto. Si dice che da qualche parte nel mondo ci sia un cimitero MAROWAK.
Oro HeartGold
Viene visto colpire massi con l’osso che impugna per trasmettere messaggi.
Platino
Pokémon selvatico che tiene in mano un osso sin dalla nascita. Lo usa abilmente come arma.
Diamante, Perla
Pokémon selvatico che tiene in mano un osso sin dalla nascita. Lo usa abilmente come arma.
Rosso Fuoco
Di piccole dimensioni, un tempo era del tutto innocuo. È diventato più aggressivo brandendo un osso come arma.
Verde Foglia
L’osso che impugna è la sua arma. Lo scaglia come un boomerang per mettere KO i suoi avversari.
Smeraldo
MAROWAK si evolve da CUBONE facendosi forte e superando il lutto per la perdita della madre. Il suo animo forgiato e temprato non è facile da sconfiggere.
Rubino, Zaffiro
MAROWAK si evolve da CUBONE dopo aver superato il lutto per la perdita della madre ed essersi fatto forte. L’animo forgiato e temprato di questo POKéMON non è facile da sconfiggere.

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Marowak: forme

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Marowak: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
80
54.4 259
Difesa
110 (2)
88 319
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
45
23.7 189
Media
70
44.3

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Marowak: verso

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Marowak: Pokémon compatibili

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Marowak: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Ossoclava6585%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

3Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Ossoclava6585%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

11Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

13Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

17Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

21Ossomerang5090%10

Colpisce due volte in un turno.

23Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

27Ossotetro85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

33Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

37Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

43Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

49Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

53Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

59Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

65Ossoraffica2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Cubone ma non da Marowak. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
11Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

17Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

23Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

27Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

43Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Cubone ma non da Marowak. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Capocciata130100%10

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Cubone ma non da Marowak. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Ossoclava6585%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

3Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Ossoclava6585%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

11Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

13Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

17Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

21Ossomerang5090%10

Colpisce due volte in un turno.

23Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

27Ossotetro85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

33Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

37Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

43Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

49Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

53Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

59Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

65Ossoraffica2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Cubone ma non da Marowak. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
11Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

17Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

23Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

27Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

43Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Cubone ma non da Marowak. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Capocciata130100%10

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

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