#384 Rayquaza

Rayquaza

Drago Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Riparo

Quando questo Pokémon è in campo, le condizioni meteorologiche possono comunque essere attive, ma non avranno nessun effetto.

Questa abilità funziona esattamente come Antimeteo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Stratosfera Pokédex Nazionale 384 Generazione 3
Sagoma Impronta Rayquaza Colore Verde
Altezza 7 m Peso 206.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 45
Esperienza 306 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Rayquaza: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Rayquaza

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Rayquaza: dove catturarlo

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Rayquaza: commenti - richieste - suggerimenti


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Rayquaza: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Risiede nello strato di ozono, dove si nutre di meteoriti. Grazie alla loro energia che si accumula all’interno del suo corpo, può megaevolversi.
Rubino Omega
Si dice che abbia centinaia di milioni di anni. Secondo la leggenda, mise fine alla lotta tra Groudon e Kyogre.
Y
Vive in alto, nello strato di ozono, troppo lontano perché qualcuno l’abbia mai potuto avvistare.
X
Vive nello strato di ozono oltre le nuvole e non può essere avvistato da terra.
Nera 2, Bianca 2
Vive nello strato di ozono oltre le nuvole e non può essere avvistato da terra.
Nera, Bianca
Vive nello strato di ozono oltre le nuvole e non può essere avvistato da terra.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Vive in alto, nello strato di ozono, troppo lontano perché qualcuno l’abbia mai potuto avvistare.
Platino
Vive nello strato di ozono oltre le nuvole e non può essere avvistato da terra.
Diamante, Perla
Vive nello strato di ozono oltre le nuvole e non può essere avvistato da terra.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
È vissuto per centinaia di milioni di anni nello strato di ozono. Quando è in volo, sembra una meteora.
Smeraldo
RAYQUAZA vola incessantemente nello strato d’ozono. Si dice che ritornerebbe a terra se la lotta tra KYOGRE e GROUDON dovesse riprendere.
Zaffiro
are che RAYQUAZA abbia vissuto per centinaia di migliaia di anni nello strato di ozono terrestre oltre le nubi. Si ignorava la sua esistenza poiché viveva così in alto, sperduto nel cielo.
Rubino
RAYQUAZA visse per centinaia di milioni di anni nello strato d’ozono terrestre, non scendendo mai a terra. Questo POKéMON pare nutrirsi di acqua e particelle presenti nell’atmosfera.

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Rayquaza: forme

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Rayquaza: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
105
93.2 414
Attacco
150 (2)
97.3 399
Difesa
90
73.5 279
Attacco Speciale
150 (1)
97.5 399
Difesa Speciale
90
75.2 279
Velocità
95
79 289
Media
113
97.4

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Rayquaza: verso

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Rayquaza: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Rayquaza: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

5Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

15Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

20Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

30Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

35Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Extrarapido80100%5+2

Infligge danno senza effetti secondari.

50Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

60Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

65Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

65Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

75Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

80Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

90Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ascesa del Drago120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

58Cadutalibera60100%10

Porta in aria il bersaglio, evitando tutti gli attacchi, e lo lascia cadere nel turno successivo.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

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