Skorupi

Skorupi

Veleno Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Lottascudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Guscioscudo.

Cecchino

Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Scorpione Pokédex Nazionale 451 Generazione 4
Sagoma Impronta Skorupi Colore Viola
Altezza 0.8 m Peso 12 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero; Acqua 3 Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 66 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Skorupi: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Antipodi, B1F
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Antipodi, B1F
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno

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Skorupi: commenti - richieste - suggerimenti


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Skorupi: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Afferra le prede con gli artigli della coda e non si allontana finché il veleno che inietta non agisce.
Zaffiro Alpha
Si seppellisce nella sabbia e tende agguati alle prede, poi inietta loro il veleno dagli artigli della coda.
X
Afferra le prede con gli artigli della coda e non si allontana finché il veleno che inietta non agisce.
Y
Si seppellisce nella sabbia e tende agguati alle prede, poi inietta loro il veleno dagli artigli della coda.
Nero 2, Bianco 2
Vive in territori aridi e può aspettare immobile la sua preda per un anno intero senza bisogno di mangiare.
Nero, Bianco
Rilascia veleno dagli artigli sulla coda. Può resistere senza cibo per un anno.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Si seppellisce nella sabbia e tende agguati alle prede, poi inietta loro il veleno dagli artigli della coda.
Platino
Rilascia veleno dagli artigli sulla coda. Può resistere senza cibo per un anno.
Diamante
Afferra le prede con gli artigli della coda e non si allontana finché il veleno che inietta non agisce.
Perla
Vive in terre aride. Si seppellisce nella sabbia e aspetta l’arrivo di una preda ignara del pericolo.

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Skorupi: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Skorupi DrapionLevel up, a partire dal livello 40

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Skorupi: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
50
18.7 199
Difesa
90 (1)
74.6 279
Attacco Speciale
30
5.4 159
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
65
48.2 229
Media
55
25.9

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Skorupi: verso

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Skorupi: Pokémon compatibili

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Skorupi: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

9Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

13Acupressione30

Aumenta una delle statistiche di un Pokémon alleato di due stadi.

16Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

20Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

23Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

27Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

30Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

34Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

38Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

41Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

45Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

47Pungiglione50100%25
49Velenocroce70100%20

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Doppio Ago25100%20

Attacca due volte nello stesso turno. Ha una probabilità del 20% di avvelenare il bersaglio.

Finta6020

Non può fallire.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Velenocoda50100%25

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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