Togekiss

Togekiss

Folletto Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Tuttafretta

Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.

Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Leggiadro

Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.

Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Supersorte

La probabilità che le mosse di questo Pokémon possano infliggere brutti colpi viene raddoppiata.

Un eventuale bonus proveniente dallo strumento assegnato viene calcolato separatamente, così che non possa essere raddoppiato anch'esso.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Festa Pokédex Nazionale 468 Generazione 4
Sagoma Impronta Togekiss Colore Bianco
Altezza 1.5 m Peso 38 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante; Magico Hatch counter 10 Cattura 30
Esperienza 245 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Togekiss: dove catturarlo

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Togekiss: commenti - richieste - suggerimenti


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Togekiss: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La sua natura lo rende affine alle persone che rispettano i diritti altrui ed evitano conflitti inutili.
Rubino Omega
Pare che Togekiss ami visitare le regioni pacifiche, senza conflitti, donando bontà e dolcezza.
Y
La sua natura lo rende affine alle persone che rispettano i diritti altrui ed evitano conflitti inutili.
X
Pare che Togekiss ami visitare le regioni pacifiche, senza conflitti, donando bontà e dolcezza.
Nero 2, Bianco 2
La sua natura lo rende affine alle persone che rispettano i diritti altrui ed evitano conflitti inutili.
Nero, Bianco
La sua natura lo rende affine alle persone che rispettano i diritti altrui ed evitano conflitti inutili.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Pare che TOGEKISS ami visitare le regioni pacifiche, senza conflitti, donando bontà e dolcezza.
Platino
La sua natura lo rende affine alle persone che rispettano i diritti altrui ed evitano conflitti inutili.
Diamante, Perla
Non si presenta mai dove c’è un conflitto. Di recente le sue apparizioni sono diventate rare.

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Togekiss: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Togepi TogeticLevel up, con almeno 220 felicità TogekissUsa una Pietrabrillo

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Togekiss: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78 374
Attacco
50
18.7 199
Difesa
95
78.8 289
Attacco Speciale
120 (2)
90.4 339
Difesa Speciale
115 (1)
93 329
Velocità
80
64.3 259
Media
90
84.5

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Togekiss: verso

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Togekiss: Pokémon compatibili

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Togekiss: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Extrarapido80100%5+2

Infligge danno senza effetti secondari.

Forzasfera8020

Non può fallire.

Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

5Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

9Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

13Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

17Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

21Sonoqui20+2

La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno.

25Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

29Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

33Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

37Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

41Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

45Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

49Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Fogliamagica6020

Non può fallire.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

5Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

9Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

13Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

14Vento di Fata40100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

17Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

21Sonoqui20+2

La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno.

25Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

29Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

33Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

37Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

41Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

45Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

49Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Togepi ma non da Togekiss.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Psicotrasfer100%10

Trasferisce le alterazioni di stato sul bersaglio.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Veicolaforza20100%10

La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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