#360 Wynaut

Wynaut

Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pedinombra

Quando questo Pokémon è sul campo di battaglia, i Pokémon avversari non possono fuggire o essere scambiati.

Altri Pokémon con la stessa abilità ne sono immuni. I Pokémon possono comunque essere scambiati con Staffetta, Retromarcia, o un Disfoguscio. Pokémon con Fugafacile possono sempre scappare.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha quest'abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Telepatia

Questo pokémon non subisce danni dalle mosse dei Pokémon alleati, incluse le mosse a singolo bersaglio usate contro di lui.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Brillante Pokédex Nazionale 360 Generazione 3
Sagoma Impronta Wynaut Colore Blu
Altezza 0.6 m Peso 14 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 20 Cattura 125
Esperienza 52 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Wynaut: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
WynautUno dei due genitori deve tenere Distraroma WobbuffetLevel up, a partire dal livello 15

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Wynaut: dove catturarlo

Rubino Omega
Ricevi l’uovo in regalo
  • Cuordilava
Zaffiro Alpha
Ricevi l’uovo in regalo
  • Cuordilava
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 130
Ricevi l’uovo in regalo
  • Cuordilava
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 130
Ricevi l’uovo in regalo
  • Cuordilava
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 130
Ricevi l’uovo in regalo
  • Cuordilava

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Wynaut: commenti - richieste - suggerimenti


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Wynaut: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Gli Wynaut si riuniscono di notte al chiaro di luna per giocare stringendosi fra loro. In tal modo il Pokémon acquisisce resistenza per poter sferrare potenti contrattacchi.
Rubino Omega
Wynaut ha sempre un sorriso grande e genuino stampato sul volto. La coda è indice del suo vero stato d’animo. Se la sbatte violentemente a terra, significa che è infuriato.
Y
Questi Pokémon si allenano in gruppo caricandosi l’un l’altro per rafforzarsi. Amano i frutti dolci.
X
Tendono a spostarsi in gruppo. Anche per dormire si stringono fra loro, nelle grotte.
Nera 2, Bianca 2
Questi Pokémon si allenano in gruppo caricandosi l'un l'altro per rafforzarsi. Amano i frutti dolci.
Nera, Bianca
Questi Pokémon si allenano in gruppo caricandosi l'un l'altro per rafforzarsi. Amano i frutti dolci.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
I WYNAUT fanno tutto in gruppo. Giocando a darsi spintoni, si tengono sempre allenati.
Platino
Questi Pokémon si allenano in gruppo caricandosi l’un l’altro per rafforzarsi. Amano i frutti dolci.
Diamante, Perla
Questi Pokémon si allenano in gruppo caricandosi l’un l’altro per rafforzarsi. Amano i frutti dolci.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Tendono a spostarsi in gruppo. Anche per dormire si stringono fra loro, nelle grotte.
Smeraldo
WYNAUT ama cibarsi di deliziosi frutti che raccoglie con le sue zampe a forma di orecchie. Questi POKéMON si raggruppano nei frutteti, attirati dal dolce profumo.
Zaffiro
Gli WYNAUT si riuniscono di notte al chiaro di luna per giocare stringendosi fra loro. In tal modo il POKéMON acquisisce resistenza e sferra potenti contrattacchi.
Rubino
WYNAUT ha sempre un sorriso grande e genuino stampato sul volto. La coda è indice del suo vero stato d’animo. Se la sbatte violentemente a terra, significa che è infuriato.

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Wynaut: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95 (1)
86.3 394
Attacco
23
1.7 145
Difesa
48
19.4 195
Attacco Speciale
23
1.8 145
Difesa Speciale
48
18.4 195
Velocità
23
3.8 145
Media
43
5.6

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Wynaut: verso

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Wynaut: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Wynaut: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Nera & Bianca
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Platino
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Diamante & Perla
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Rosso Fuoco & Verde Foglia
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione XD
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Colosseum
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Smeraldo
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Pokémon versione Rubino & Zaffiro
Splash40

Non fa niente.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

15Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

15Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

15Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

15Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

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