Indice Discussion Board Pokémon University Rimonta

Rimonta

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 18/05/2013, 15:10

Messaggi: 533
Località: Southern Island
Dopo una lunga assenza, ho deciso di fare un salto per far conoscere a tutti una combo molto semplice ma allo stesso tempo raffinata; la prima è per B/W, la seconda anche per HG/SS. Essendo molto tempo che non posto, non so se esiste già qualche Topic su quest'argomento; pertanto vi prego di avvisare se sto inquinando inutilmente il Foro.

Aron
Aron Aron @ Conchinella
Abilità: Vigore
-Rimonta
-Boato
-Levitoroccia
-Ferrostrido

Beh, questo set è ideato per entrare con la Terrempesta in campo. Infatti, un Aron del genere al livello più basso possibile, dopo aver subito il colpo dell'avversario ed essere rimasto a 1 PS grazie a Vigore, Rimonta attaccherà per secondo portando a 1 PS l'avversario, recuperando tutti i PS grazie a Conchinella. Adesso l'avversario, se non è Roccia, Terra o Acciaio, perirà sotto la tempesta. Boato serve per PHazare un eventuale Roccia, Terra o Acciaio oppure un nemico che si rifiuta di attaccare. In questo secondo caso, potremo abusare e settare le rocce. Ferrostrido serve per improvvisare qualcosa, ma non sono sicuro della sua utilità.

Il secondo set lo proporrò più tardi, adesso ho da fare.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 20/05/2013, 16:33

Messaggi: 42
La combinazione di B/W mi è capitata di vederla, è fastidiosa D: Sono curioso di vedere la versione di Hg/Ss, visto che Vigore evita il KO in un colpo solo nella V generazione ò_ò
u mad

Immagine

Immagine

Messaggio 21/05/2013, 16:31

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Uso spesso quel tipo di Aron in combo con terrempesta e 1 fielepunte.
Così da colpire anche chi è di tipo roccia/terra. ;)
Non sono daccordo su ferrosdririo, preferisco metaltestata così da togliere quel pv che manca con 100 di precisione.
Ovviamente nel team hai bisogno di uno spinner che questo Aron con 1 punte/levitoroccia perde tutto il suo potenziale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.


Torna a Pokémon University