#318 Carvanha

Carvanha

Acqua Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Cartavetro

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata subisce danni pari a 1/8 dei suoi Punti Salute massimi.

Questa abilità funziona esattamente come Spineferrate.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Acceleratore

Dopo ogni turno, la Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Feroce Pokédex Nazionale 318 Generazione 3
Sagoma Impronta Carvanha Colore Rosso
Altezza 0.8 m Peso 20.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 2 Hatch counter 20 Cattura 225
Esperienza 61 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Carvanha SharpedoLevel up, a partire dal livello 30

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: dove catturarlo

X
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 22
Y
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 22
Nera 2
Pescando con un Super Amo
  • Ponte Villaggio
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Ponte Villaggio
Bianca 2
Pescando con un Super Amo
  • Ponte Villaggio
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Ponte Villaggio
Nera
Pescando con un Super Amo
  • Ponte Villaggio
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Ponte Villaggio
Bianca
Pescando con un Super Amo
  • Ponte Villaggio
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Ponte Villaggio
Platino
Pescando con un Super Amo
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 5
  • Gran Palude, Area 6
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 6
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 6
Smeraldo
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Rubino
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Zaffiro
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 118
  • Percorso 119
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 118
  • Percorso 119

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Carvanha: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
In caso di invasione del proprio territorio, i Carvanha si lanciano in branco contro gli intrusi annientandoli senza pietà. Preso singolarmente, invece, questo Pokémon diventa estremamente timido.
Rubino Omega
Le sviluppate mascelle di Carvanha e i denti estremamente appuntiti e affilati hanno una potenza distruttiva tale da sventrare la carena di una nave. Già molte navi sono state attaccate e affondate da questo Pokémon.
X
I Carvanha attaccano le navi in branco e ne strappano gli scafi a morsi. Abitano i fiumi della giungla.
Y
Vive in grandi fiumi che attraversano la giungla, lanciandosi in branco contro gli intrusi.
Nera 2, Bianca 2
Attacca in branco chi invade il suo territorio. Le zanne aguzze lacerano anche gli scafi delle navi.
Nera, Bianca
Attacca in branco chi invade il suo territorio. Le zanne aguzze lacerano anche gli scafi delle navi.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
I CARVANHA attaccano le navi in branco e ne strappano gli scafi a morsi. Abitano i fiumi della giungla.
Platino
Attacca in branco chi invade il suo territorio. Le zanne aguzze lacerano anche gli scafi delle navi.
Diamante, Perla
Attacca in branco chi invade il suo territorio. Le zanne aguzze lacerano anche gli scafi delle navi.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Vive in grandi fiumi che attraversano la giungla, lanciandosi in branco contro gli intrusi.
Smeraldo
I CARVANHA si lanciano in branco contro le navi, facendole affondare. Sebbene sia considerato un POKéMON feroce, scappa non appena si trova lontano dal gruppo.
Zaffiro
In caso di invasione del proprio territorio, i CARVANHA si lanciano in branco contro gli intrusi annientandoli senza pietà. Preso singolarmente, invece, questo POKéMON diventa estremamente timido.
Rubino
Le sviluppate mascelle di CARVANHA e i denti estremamente appuntiti e affilati hanno una potenza distruttiva tale da sventrare la carena di una nave. Già molte navi sono state attaccate e affondate da questo POKéMON.

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.8 294
Attacco
90 (1)
65 279
Difesa
20
1 139
Attacco Speciale
65
49 229
Difesa Speciale
20
0.3 139
Velocità
65
47.8 229
Media
50
16

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: verso

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Carvanha: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

8Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

11Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

15Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

18Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

22Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

25Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

29Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

32Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

36Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

39Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

43Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Comete6020

Non può fallire.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Psicozanna85100%10

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,189 secondi.