#350 Milotic

Milotic

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pelledura

Ogni volta che questo Pokémon è affetto da un'alterazione di stato, la sua Difesa aumenta di 1.5× volte.

Questo aumento di Difesa non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Tenacia

L'Attacco aumenta quando un nemico fa calare le statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Incantevole

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tenerezza Pokédex Nazionale 350 Generazione 3
Sagoma Impronta Milotic Colore Rosa
Altezza 6.2 m Peso 162 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Drago Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 189 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Milotic: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Feebas MiloticLevel up, con almeno 171 bellezza

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Milotic: dove catturarlo

Nera 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 1
Bianca 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 1
Nera
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 1
Bianca
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 1

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Milotic: commenti - richieste - suggerimenti


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Milotic: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Milotic vive sui fondali dei grandi laghi. Quando il suo corpo riluce di un rosa intenso, rilascia una forte onda energetica, in grado di placare gli spiriti irrequieti.
Rubino Omega
Pare che Milotic sia il più bello tra tutti i Pokémon. Ha il potere di placare emozioni come la rabbia e l’astio, domando così anche le più accese controversie.
Y
È il Pokémon più bello del mondo. Ci sono parecchie opere d’arte ispirate a Milotic.
X
Pokémon di una bellezza vertiginosa. Chi lo vede perde ogni voglia di combattere.
Nera 2, Bianca 2
Le sue bellissime scaglie, che hanno i riflessi dell'arcobaleno, cambiano colore a seconda dell'angolazione.
Nera, Bianca
Le sue bellissime scaglie hanno i colori dell'arcobaleno, che cambiano a seconda dell'angolazione.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Davanti alla bellezza di MILOTIC il cuore ritrova serenità e dimentica i brutti pensieri.
Platino
Le sue bellissime scaglie hanno i colori dell’arcobaleno, che cambiano a seconda dell’angolazione.
Perla
È il Pokémon più bello del mondo. Ci sono parecchie opere d’arte ispirate a MILOTIC.
Diamante
Si dice che sorga dai fondali dei laghi per placare gli animi furiosi delle persone che litigano.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON di una bellezza vertiginosa. Chi lo vede perde ogni voglia di combattere.
Smeraldo
MILOTIC vive sui fondali di grandi laghi. Pare essere il più bello fra tutti i POKéMON e la sua immagine si ritrova in moltissime statue e dipinti.
Zaffiro
MILOTIC vive sui fondali dei grandi laghi. Quando il suo corpo riluce di un rosa intenso, rilascia una forte onda energetica, in grado di placare gli spiriti instabili.
Rubino
Pare che MILOTIC sia il più bello tra tutti i POKéMON. Ha il potere di placare emozioni come la rabbia e l’astio, domando così anche le più accese controversie.

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Milotic: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.3 394
Attacco
60
29.7 219
Difesa
79
60.8 257
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
125 (2)
95.4 349
Velocità
81
65.4 261
Media
90
83.2

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Milotic: verso

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Milotic: Pokémon compatibili

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Milotic: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

4Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

7Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

11Incantavoce4015

Non può fallire.

14Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

17Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

21Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

24Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

27Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

31Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

34Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

37Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

41Arrotola20

Aumenta l'Attacco, la Difesa e la precisione del Pokémon di uno stadio.

44Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

47Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Feebas ma non da Milotic. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

15Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

30Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Feebas ma non da Milotic. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

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