Jasmine di Olivinopoli ~ Guida Pokémon Soul Silver & Heart Gold
Adesso che anche questa città è stata esplorata possiamo usare Volo e torniamo da Jasmine con la medicina: distanazione il Faro di Olivinopoli.

Consegnamo la Pozione Segreta a Jasmine ed il piccolo Amphy tornerà letteralmente a brillare! Il faro è nuovamente operativo e nessuna nave corre dei pericoli.

Inoltre.. adesso finalmente possiamo sfidare la ragazza!

Dirigiamoci in Palestra, qui nessun allenatore chiederà una sfida. Non ci resta altro da fare che sfidare Jasmine!
Jasmine
Magnemitelivello 30
Steelixlivello 35
Magnemitelivello 30
Vincita ¥4200

A che punto ero io?
Quilavalivello 34
Ampharoslivello 36
www.poketown.net


I Pokémon preferiti di Jasmine sono di tipo Acciaio: questo significa che posseggono sicuramente una Difesa fisica molto elevata! I Magnemite non dovrebbero essere un problema. Steelix è la sua roccaforte: attaccate con Braciere o con Fuocobomba (che potete acquistare al Centro Commerciale di Fiordoropoli) per colpire la Difesa Speciale del Pokémon.

Dopo aver sconfitto Jasmine riceveremo la MT23 Codacciaio, la medaglia Minerale e la capacità di farci obbedire da tutti i Pokémon fino al livello 70!

Adesso abbiamo tutti gli elementi necessari a risolvere i quattro puzzle delle Rovine di Alfa! Per poter completare interamente questa parte del gioco dovremo però avere Ho-Oh in squadra: se non siete interessati.. saltate il prossimo capitolo! (Ma anche NO)  
Parte precedente ~ Jasmine di Olivinopoli ~ Parte sucessiva