Indice Discussion Board Argomenti Generali Frozen - Il Regno di Ghiaccio.

Frozen - Il Regno di Ghiaccio.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 08/08/2014, 19:11

Messaggi: 72
Località: Bologna
Salve a tutti. L'altro giorno mi sono imbattuto in un video:


https://www.youtube.com/watch?v=TxOGVjL90L0

Sono curioso di sapere la voce che più vi è piaciuta , quale cantante vi piace fisicamente di più e quale nome delle varie cantanti vi è piaciuto di più o.o

Per me sono:


Voce migliore: La tipa catalana

Cantante più bella: La tipa danese

Nome migliore: Nadezdha Panayotova (Mia figlia si chiamerà così)
Immagine


Messaggi: 129
Località: Casa mia
Cantantre più bona : La spagnola ;) :P
Voce più bella : Quella Italiana ( Mi sento patriota xd)
nome + fiko è :Hu Wei Na . (Devo ancora capire se è un nome)
Immagine


Messaggi: 164
Ungheria wagliùùù
Skst ma ero troppo occupato a guardare due cose insieme sono difficilix :C mi dispy ç_ç
Immagine


Messaggi: 5
Voce migliore: La tipa francese *-*

Cantante più bella: La tipa francese *-*

Nome migliore: Füredi Nikolett (vorrei capire se è del sud Italia)

Cantante che mi ha fatto ridere di più: La tipa latino-americana che canta spagnolo (??)

Non ho altro da aggiungere.
Ultima modifica di Sky il 08/08/2014, 19:51, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 363
Località: Napoli
la più bella sicuramente è la redhead canadese, spero di ritrovarla un giorno su un altro sito che inizia per you ma non è tube
la voce più bella quella francese, anche lei è una redhead niente male inoltre
il nome è sicuramente Füredi Nikolett, all'inizio a posto di furedi avevo letto fuhrer
Empoleon powa!
Immagine


Messaggi: 90
Voce Migliore : La portoghese :P

Cantante più bella : La catalana :tipiacerebbe

Nome Migliore : Marsha Milan (Solo per il cognome :eheh)

Byee.
Naly


Immagine


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Si, però non scadiamo nel sessismo :look

Voce migliore: sono indeciso tra quella italiana, quella inglese e quella giapponese. Dovendo scegliere opterei per quella italiana.

Cantante più bella: la svedese, non scherziamo, anche se vince di poco sulla danese.

Nome Migliore: Non saprei...non vedo il senso...però Anna Buturlina (la russa) mi ha fatto sorridere, spero valga.
SandshrewVulpix


Messaggi: 287
Voce migliore: indeciso tra italiana, giapponese e bulgara. Direi che quella bulgara le batte ma di poco.
Cantante più bella: la danese, senza pensarci due volte.
Nome migliore: Hye-Na Park AHAHAHA Il nome perfetto per un parco di iene (??)


Messaggi: 82
la più bella di tutte è decisamente la Carmen Sarahì, ovvero quella che canta in "Latin american spanish", che vince di poco sulla catalana gisela senzacognome, sulla danese sulla norvegese e sulla francese

è difficile dire quella che canta meglio, sono tutte molto brave, ma una che mi ha colpito di più è la francese

il nome più bello/divertente è Nadezhda Panayotova, che solo a leggerlo mi vien voglia di bere della vodka

poi qualcuno mi deve spiegare la differenza tra French e Canadian French, e tra tutti quei dialetti spagnoli che alla fine sono la stessa identica lingua :eheh

P.S. la tedesca sembra che voglia uccidere qualcuno, l'italiana è strabica e la thailandese ha la palpebra destra cadente.
e soprattuto mi chiedo come mai siano molte di loro rosse lol


Torna a Argomenti Generali

cron