Nickname: Xemantin M
Carica: Utente | Cittadino autorevole
Registrato il: 25/05/2010 16:30:01
Ultimo accesso: 07/04/2024 01:51:18
I Trofei che ho conquistato

Medaglie: 20 | Trainer Card
Punti Week's Cup: 0
Punti Fedeltŕ: 389.293
Punti Allenatore: 6.658
Pokémon catturati: 416

Monete: privato
Gettoni: privato
Rank Points: privato
Punti Team: privato

Gilda: The Hearts of the Town
Le mie collezioni
Livello Rank: 11 .51
Oggetto posizionato: Nessuno

Note personali | Codici amico | Ultimi Login

21/05/2022
pazzesco come siano passati 3 anni dall'ultima modifica della scheda e in 3 anni è successo praticamente di tutto. fra i vari avvenimenti che lo xemantin (un po' cringino, ma comprensibile dato lo stress della sessione) di 3 anni fa non avrebbe MAI potuto immaginare è che esattamente 1 anno dopo aver scritto la modifica della scheda sarebbe finalmente riuscito a soddisfare uno di quegli obiettivi che si era preposto di raggiungere durante il periodo universitario, ovvero quello di trovare una fidanzata con cui fare porcherie, per poi venire mollato 2 settimane dopo a causa di una pandemia globale che ha causato problemi psicologici di bipolarismo alla sopracitata donzella, a tal punto da decidere di interrompere precocemente la relazione. ma non è questo il punto importante, tanto lo sappiamo che le donne sono pazze, il punto importante è la pandemia globale di covid 19 scoppiata all'inizio del 2020 che ha costretto il povero xemantin del passato a vivere 6 mesi da solo in quarantena in un appartamento a trento. pandemia globale durata un anno e mezzo, che ha causato una crisi economica senza precedenti, che ha tirato fuori i negazionisti dalle fogne, che ha ammazzato qualche milione di persone, e che quando finalmente l'intero mondo sembrava ripendersi da questa crisi per poter finalmente uscire senza mascherine per strada, un giorno di febbraio del 22 putin si alza e decide di attaccare l'ucraina. quindi al momento della scrittura di questo testo viviamo in un periodo di crisi politica (la più grave dalla seconda guerra mondiale), crisi economica, crisi umanitaria, un po' di crisi pandemica perchè il covid alla fine si è leggermente ripreso nonostante 3 dosi di vaccino in buona parte della popolazione mondiale, e notizia di 3 giorni fa, è ritornato il fucking vaiolo in italia perchè un tizio si è probabilmente scopato una scimmia alle canarie e quando è tornato a casa è risultato positivo al vaiolo. pazzesco. alla fine il periodo di 3 anni fa non sembrava così male, dovevo solo preoccuparmi dello studio e nient'altro, mentre ora devo preoccuparmi dello studio, di trovare un lavoro, di capire cosa fare della mia vita e di cercare di non morire di qualche cosa. l'unica nota positiva è che l'anno scorso l'inter ha vinto lo scudetto e ci giochiamo un altro scudetto quest'anno all'ultima giornata contro il mlian. probabilmente perdiamo ma almeno perdiamo con onore.
passiamo alle cose importanti che lo xemantin di 3 anni fa si chiedeva. dopo anni passati a soffrire, finalmente si è in procinto di laurearsi. mi manca solo un esame, il peggiore fino ad ora, non perchè sia difficile ma perchè mi disgusta anche solo pensare di aprire il libro per studiarlo, l'esame di diritto della regolazione. nel frattempo sto anche preparando la tesi. in realtà non ho ancora scritto niente e mancano 1.5 mesi alla consegna, però ho fatto le ricerche e spero di scrivere qualcosa di non troppo schifoso in 2 settimane, per poi farmelo accettare dal prof. poteva andare meglio? sicuramente si, mi sarei potuto laureare prima, ma considerando gli eventi che si sono susseguiti nei precedenti anni, non posso lamentarmi eccessivamente. i miei invece si lamentano eccome lmao. lo xemantin del presente si può ritenere soddisfatto di come è proceduta la vita al netto degli eventi che hanno scombussolato il mondo, in confronto alle aspettative dello xemantin del passato? probabilmente no, ma lo xemantin del presente ha appreso finalmente che la vita fa schifo e che non importa cosa si fa o cosa si cerca di fare, la vita farà schifo comunque, e che quindi tanto vale godersela senza farsi troppi problemi perchè tanto alla fine si finisce comunque sotto terra, sia che sei stato imperatore, sia che sei stato schiavo. e poi comunque qualche soddisfazione me la sono tolta, non troppe, e poi tra due mesi se tutto va bene mi laureo. e dopo che mi sono laureato posso pure morire felice che cazzo me ne frega oramai quello che dovevo fare l'ho fatto, la terza guerra mondiale è comunque alle porte e almeno posso dire di aver concluso una cosa nella mia mediocre vita.
le note con cui finisco questo flusso di coscienza sembrano negative ma non lo sono, nonostante la presenza costante di un sottile filo di depressione e di un massiccio rotolone regina di voglia di non fare un cazzo, ho buone aspettative per il futuro. non so cosa farò, non so che persone incontrerò, non so se vivrò abbastanza a lungo (non per problemi di salute o personali, ma perchè oramai fra l'olocausto nucleare e il surriscaldamento globale qua si fa la gara a come far esplodere la terra nella maniera più goliardica possibile), però sicuramente troverò il modo di sopravvivere. per dio sono sopravvissuto a 4 crisi globali negli ulitmi anni, cosa mi può spaventare oramai? e se non ce la faccio sti cazzi, la vita trova comunque un modo per incularti, che tu lo voglia o no, e l'unico modo che hai per farti meno male è essere pronto a tutto. ora vado a dormire che è tardi e aggiornerò questa scheda col prossimo flusso di coscienza quando mi verrà voglia. lascio ai posteri la poesia del maestro che leggo quando mi sento giù per farmi ritornare il sorriso. buonanotte a tutti.

Se ni mondo esistesse un po' di bene
e ognun si 'onsiderasse suo fratello
ci sarebbero meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello


02/01/2019
con questa data voglio indicare quando è stata effettuata la modifica della scheda. probabilmente poketown morirà fra qualche mese, ma magari ciò non accadrà e questo messaggio rimarrà inciso per sempre qui.
non ho sbatti di modificare il resto della scheda, probabilmente perchè rappresenta un momento della mia vita in cui ero un cazzone. non che ora sia diverso, ma prima me la godevo di più. e poi sono pigro, probabilmente non lo farei a prescindere. per far capire quanto mi scazzo, non ho voglia neanche di mettere le lettere maiuscole dopo i punti, prima invece lo avevo fatto sempre. ero una persona migliore.
mi ritrovo davanti al libro di microeconomia e non ho voglia mai di studiare. non che mi dispiaccia fare micro, ma ho cali di concentrazione assurdi, soprattutto considerando il fatto che sto all'università e ciò non dovrebbe accadere, ma come già detto, sono un cazzone.
mi sono ritrovato un treeko nel box regalatomi da turtle a settembre del 2018, e considerando che nè io nè lei entravamo qui dentro da 2 anni (minimo), mi ha stupito non poco. nel caso in cui mi dimentichi di ringraziarla (probabilmente succederà) e turtle rientri qui dentro per leggere la scheda in un momento folle di cazzeggio, sappi che ti ringrazio per avermi regalato qualcosa di totalmente inutile e ininfluente per il proseguimento della mia e della tua vita, ma che lascia un piccolo sorriso. sappi che il tuo disegno di grovyle con scritto sulla maglietta "i <3 stracchino" rimarrà sempre indelebile nella mia mente.
char e bleky sono sempre i soliti deficienti. nonostante siano due cazzoni più grandi di me, mi diverto a giocare con loro su lol e a offenderli per le loro dubbie capacità videoludiche. io sono palesemente più forte di loro, merito il challenger. l'unico loro pregio è che non tiltano per nulla, a differenza mia che ho problemi a gestire la rabbia quando perdo. ripeto, sono universitario, non 12enne. chissà se mai riuscirò a calmare la mia competitività. probabilmente è perchè è l'unica cosa che mi permette di sfogare le frustrazioni di una vita universitaria che avrei voluto vivere in maniera diversa. xemantin del futuro che un giorno rileggerà questo messaggio (se non verrà cancellato perchè il sito chiuderà, speriamo di no), sai a cosa mi riferisco. poi fammi sapere se sono riuscito a portare a compimento gli obiettivi che mi sono posto e i desideri di un giovane con troppe speranze e pochi risultati. dimmi che almeno la f l'hai trovata, porcaccialamiseria. avrei voglia di sclerare ancora un poco, per sfogare la mente, ma fra poco parto per tornare a trento per cominciare la sessione d'esami e non ho troppo tempo. vorrei riuscire a tornare spensierato come un tempo, ma le maledette responsabilità di uno studente universitario non me lo permettono, maledizione. e probabilmente andando avanti le cose peggioreranno ancora. non ho voglia di continuare così, ma non ho altra scelta. le cose non si sistemano da 8 anni oramai, e non penso si sistemeranno ora che inizia il 2019. solita roba insomma. e ora mi sono pure rotto le scatole di scrivere questo sfogo di coscienza, è stato bello e liberatorio. ci vediamo fra probabilmente altri 3 anni, se non chiudono tutto. addio e buona vita. divertitevi e sentitevi musica lofi che è una stramaledetta figata. glhf.

giorno non precisato risalente probabilmente al 2015
RADICAL CHANGE OF MY SCHEDA
(da nabba di novellino a stupida di utonto vissuto)

Regalatemi pokemon a caso dando loro nomi idioti, avrete tutti un posto speciale nei miei box e nel mio cuore <3

23:29.20 La parola scelta per Xemantin è « masturbando » dalla quale ho generato « masturbandovele »

Tu, proprio tu, che hai i leggendari, gli sciaini,gli introvabili, gli sciaini introvabili, i leggendari sciaini e un nokia 3310.
Tu, proprio tu, che hai le vittorie al potw, al wanted, alla bf, alla ta, alla qc, alla gr, alla pd e addirittura detieni il record sul giro della pista di monza.
Tu, proprio tu, che magari sei un "calpestatore di uova", che non sai decidere se leggere la mia scheda o pulire il water con lo spazzolino dei denti, che presenti un QI pari a quello di Luca Giurato o pipluppino, che presenti lo stesso numero di sinapsi celebrali di un armadio a due ante.
Tu, proprio tu, che vieni elogiato dai miei complimenti.
Tu, proprio tu, che stai respirando per non morire, mentre il tuo cuore batte, lo stomaco digerisce, l'intestino assorbe e il cervello si prende l'ora di pausa.
Insomma, tu, si, tu che stai leggendo.
Sei davvero sicuro di poter sperare di avere un palmares come il mio?

RECORD (NON) INVIDIABILI DETENUTI DAL QUI SCRIVENTE
-Bannato da Lar in persona per futili motivi
-Su un lancio di un dado a 1000 facce, presi il numero 1
-Ricevetti in dono dal sommo Lar uno sprite, quello di Lance, nel 2011 perchè, andando a caso in mezzo alle FAQ (Frequently Asked Quadrati), erano ancora presenti nella sezione "regole in arena" riferimenti alle ormai deletate arena 1 e 2, e io avvisai il Maestro di questo inconveniente, e per ringraziarmi del mio generoso gesto, mi nominò Ser Cavalier Croc. Gran Farabut. Lup. Mannar. e mi donò anche il suddetto sprite
-Dopo 5 anni e mezzo di interminabili ricerche nel vecchio e nuovo continente, sono finalmente riuscito a trovare il mio primo sciaini, un bellissimo carvanha (ora sharpedofilo). Non soddisfatto, 6 mesi dopo ho trovato un mantyke che, evolutosi, è stato soprannominato XeMantine. Best nome in de uorld
-Possessore di 0 leggendari, qualche intro (tutti comprati), fortunato possessore di un rampardos sfavorevole in attacco con evs e ivs pressocchè nulle
-Giudice del reality "La talpa"
-Animatore durato un mese e poi cacciato via causa assenza molto lunga dovuta alla manutenzione del pc
-Amico di tutti, nemico di nessuno, non sopportato da molti
-Ai tempi, fui membro operante e utile della StarS (e per ai tempi intendo ai tempi, infatti si usava ancora msn. Ho ancora salvato il gruppo della StarS, e manderei anche qualche messaggio, se non avessi dimenticato la pass per fare login su msn)
-1° posto nullafacenzia in town
-Utente attivo con il peggior rapporto PF/PA presente in town
-Fortunato vincitore di ben 2 lotterie
-Vincitore premio nobel per la medicina 2007
-Qualificazione ai quarti di finale durante i Meowth Awards di nonmiricordoquale anno
-Felice possessore di una PS2 funzionante di 10 anni, con 2 controller, 3 memory card e 40 e passa giochi tutti originali
-Fervente sostenitore della suprema nabbaggine di alethegreat
-Legale possessore di alcuni utonti (ormai deceduti)
-Illegale possessore di foto di chariash in posizioni sconce
-Durante un memorabile server 8 di tanti anni fa, quando Travian era ancora un bel gioco, feci 280° posto per quantità di popolazione totale di tutti i villaggi (una quarantina), la capitale era il 1° villaggio per popolazione in uni singolo villaggio e avevo, in totale, solo 200 imperiani piazzati tutti nella capitale, e nessun'altra truppa. E la cosa più bella è che per l'intera durata del server, nonostante non avessi difese, nessuno mi ha mai attaccato, e ciò mi ha garantito IL DOMINIO INCONTRASTATO DEL MONDO MUAHAHAHAHAH
-Prevedo il futuro, infatti prevedo che ben presto ti stuferai di leggere e chiuderai tutto.
-Possessore dei multibox coi nomi più scemi

E infine, il record imbattibile che solo 2 utonti (uno e mezzo e allo stesso tempo tre) possono vantare di condividere (seppure in misura maggiore) con me

- INCREDIBILE NON-LOTTAGGIO IN SALALOTTE DA ORAMAI PIU' DI 2000 GIORNI
Tu puoi vantarti di ciò? Tzè u.u
E boh se mi viene in mente altro lo aggiungo...

Fine della mia poco simpatica scheda antipatica, vorrei concludere con un edificante e coagulizzante
Ploff

(cit.)

Rimane sempre una scheda idiota, ma da uno come me che pretendete? :asd

Kibaschifo97 ha Slowpoke