Indice PokéTown Board Town Hall Ci è scappato un pokémon Shiny/Rarissimo: che sfortuna!

Ci è scappato un pokémon Shiny/Rarissimo: che sfortuna!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Non lasciatevi ingannare dal titolo, ho messo quello solo perché non ci stava quello che volevo mettere, XD.

Allora, il punto del Topic è....

Avete mai battuto/lasciato passare un pokèmon di rarità altissima o un Pokémon Shiny?

Io sì, ieri nel cercare Chansey Chansey alla zona safari mi è passato davanti un eevee Eevee, cliccando velocemente le direzioni non ho potuto fare niente, me lo sono visto passare davanti ç_ç.


In più quando ero cittadino, se la memoria non mi inganna, sconfissi Shiny Buneary Buneary, ovviamente per sbaglio.

Voi?


Messaggi: 681
Località: Latina
Shiny Torkoaaaaaaaal AAAAAAAAAAAAAA*
E ho saltato una marea di Bagon, li cercavo per il GF DD:

Poi bho, shiny non mi pare oltre a quello


Messaggi: 6
Località: rivanazzano
l'unico shiny che ho visto e da quella palla di ciccia di karp con il suo dannato [s] magikarp impescabile
Immagine
Immagine


Messaggi: 82
io avrò sicuramente buttato all'aria almeno 2 shiny perchè per una missione di rank dovevo trovare dei pokemon rari e ho trovato tantissimi happiny. e di sicuro, dato che il colore di happiny normale e [S]happiny sono identici, di sicuro ne ho ucciso qualcuno :eheh :eheh :eheh

poi per trovare lapras ho lasciato andare via 2 feebas, 4 relicanth e 3 staryu :eheh :eheh :eheh

per trovare growlithe anche dei castform :eheh :eheh :eheh

pochi stanno messi peggio di me :eheh


Messaggi: 44
io appena entrato nell'arcipelago fiorito ho visto un togepi ma ho cliccato sud :pianto
poi mi sono lasciato sfuggire skitty nel bosco!!

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia


Messaggi: 29
un burmy,un togepi,due growlithe,tre skitty , uno schyther
EPIC Immagine


Messaggi: 1798
durante un concorso fotografico (una volta si facevano nel continente) mi è scappato uno shiny gible mentre cercavo pkmn da fotografare e me ne son resa conto dopo perchè era più scuro come colore (blu) :insult


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Io ho perso 2 shiny, [S]Tangela e [S]Magby ç_ç
Immagine


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Ohw 'o'.
3 Eevee, 2 Dratini, 8-9 Bagon, 3 Steelix, millemila Feebas, millemila Cleffa, 3-4 Wynaut...
Almeno l'unico Shiny che ho trovato l'ho preso DDDDD:, .
Immagine

Immagine


Messaggi: 219
Un Lapras, un Togepi e 2 Wynaut (Uno killato). '-'
Ultima modifica di Frances il 19/09/2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Messaggi: 6
Io un Bagon...xkè cliccavo velocee e nn ho avuto il tempo di cliccare su catturaa =(


Messaggi: 415
Località: °_°
Lasciato passare Shiny Nuzleaf ç___ç
I Love Immagine Shinx


Messaggi: 26
io uno steelix e un eevee.
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)


Messaggi: 681
Località: Latina
Lasciato passare shiny Happiny -.-

Che sfiga Grou oh..
È la seconda volta *consola*

Prossimo

Torna a Town Hall

cron