Indice Discussion Board Passatempi Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 68
Località: Las Noches
TiaHarribel

Sono da sempre una grande appassionata di Anime e Manga; Bleach è uno di quelli che mi ha colpita di più! Tia Harribel è un personaggio di questa serie, precisamente il Terzo Espada, l'unico femmina.


Messaggi: 42
Archer

Una premessa...
QUESTO TIZIO NON LO CONOSCOOOO DD:
Immagine


Seriamente, al mio primo login non sapevo che nick mettere. Volevo qualcosina che andasse bene, quindi, dopo un po', ho scelto di ispirarmi allo sport che facevo a quei tempi: il tiro con l'arco.
Da qui il nick Archer ù.ù

Il capo del team rocket in HG/SS infatti non c'entra nulla con me ò_ò (infatti, quando lo incontrai la prima volta giocando, ci rimasi di sasso, si chiamava esattamente come il mio personaggio xD)
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 374
Archer ha scritto:
Archer

Una premessa...
QUESTO TIZIO NON LO CONOSCOOOO DD:
Immagine


Seriamente, al mio primo login non sapevo che nick mettere. Volevo qualcosina che andasse bene, quindi, dopo un po', ho scelto di ispirarmi allo sport che facevo a quei tempi: il tiro con l'arco.
Da qui il nick Archer ù.ù

Il capo del team rocket in HG/SS infatti non c'entra nulla con me ò_ò (infatti, quando lo incontrai la prima volta giocando, ci rimasi di sasso, si chiamava esattamente come il mio personaggio xD)


Me lo ricordo benissimo x°D giocando a Soul Silver ti chiamai : MA ECCO DA CHI HAI COPIATO IL NICK! ò_ò
Immagine


Messaggi: 220
ho questo nick perchè mi chiamo alessio e il mio pokèmon preferito è infernape,semplice :prr
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine


Messaggi: 56
Località: Nella zona piu remota del bosco dei roveri con i pidove e shaymin
Uno-----> primo utente che ho creato.
credevo di smettere, ma poi il gioco mi ha trascinato.

Max98----> Max è il nome che ho dato al gattino cieco e malato di appena un mese che ho salvato dalla strada e dalla morte certa.(sono del 1998)

Victinii------>logico da cosa

Oshawotto-----> uguale

Hao-----> guardate il mio avatar.
è il mio personaggio anime preferito :censured :censured

Nana dimmi come si fa la pallina come quella nella tua firma :addit :indiavolato
Immagine


Messaggi: 246
Ehm, il mio nick deriva dal fatto che era abbastanza tardi (le 23) e pensavo che in questo sito si chiamassero un po' tutti con nomi di pokémon (in realtà non è affatto così Lol), quindi pensando un po' a nomi adatti in ambito pokémon, ho pensato a Poke...Poi non mi veniva nient'altro, dopo un po' pensai a "Trainer", ma non suonava bene. Ho pensato quindi a un sinonimo di Trainer, Coach. PokeCoach suonava abbastanza bene e finalmente completai l'iscrizione. Devo dire che ho avuto più volte l'idea di voler cambiare nick, ma poi capii che che tutti avrebbero continuato a chiamarmi PC, C, Coach, Poke, PokeScoach, Scoach e quant'altro, e quindi decisi di rimanere così. Questa è la storia del mio nick ò_ò


Messaggi: 214
Lorem deriva da Lorenzo
XX non so perché mi da un senso di mistero...
Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 219
francy980

Francy + 980

Frances

Francesca
:eheh
Immagine


Messaggi: 101
Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
Alluora. u.u

MasterArceus1: Diciamo che avevo fretta perché dovevo andare e misi il nome di un pokémon (il padre di tutti i pokémon *_*), tuttavia da solo quel nome non mi andava e allora decisi di mettere anche il suffisso "Master".
L'1 è stato tutto uno sbaglio. :_:
Ho confuso il Nickname con l'Username. Quest'ultimo doveva avere l' "1", mentre il Nickname no. Sì, sono un figo. *ç*

Jigen: Dovevo cambiare quel nick da nabbo °°
Così misi il mito dalla sigaretta infinita che mi è sempre piaciuto. *_*

Mugiwara: A mia insaputa, Jigen era il Nickname di un vecchio utente.
Non volendo passare per un copione, decisi di scegliere un Nickname originale.
Mugiwara, dal giapponese 'Cappello di paglia', è il soprannome con cui viene definito Rufy, il personaggio principale dell'Anime & Manga "One Piece", di cui vado pazzo. *_*
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Uhm.. da dove deriva il mio Nickname? Beh, storia interessante ed allo stesso tempo strana che ora vi spiegherò.

Era il lontano 2008, due miei amici Arcy e Majiin mi parlarono di PokèTown, così, anche se dopo alcune incertezze (ormai ai pokèmon non ci giocavo già più) decisi di iscrivermi. Provai a registrarmi ed a fare il login, ma c'era un problema, infatti non riuscivo a loggare. Il giorno seguente andai a casa di Arcy a giocare e gli dissi del mio problema, successivamente lui mandò un mp ad Ashmaster (sant'uomo) che sistemò tutto e nella mail per potermi iscrivere mise il nick "Prova" per vedere se funzionava, e alla mia registrazione in town tenni quel nick per ricordo della mia strana avventura.

:P
Immagine


Messaggi: 22
neroabsol...
nero xk mi piace il colore nero, absol perchè non mi venivano in mente altri pokemon in quel momento ù.ù


Messaggi: 52
Tocca a me: Charmantle deriva da una fusione (la prima decente che feci) e il 99 bhe... DI BELLEZZA poi il 9 ERA il mio numero preferito.
Belllo grassetto colorato *ç*

Immagine
http://i44.tinypic.com/3478bcy.png Felix` DONNA
ODIO I PINGUINI


Messaggi: 49
Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
be mi chiamano tutti murk ma certi row xD scherzo allora, il motivo del mio nickname è un po buffo e strano ma divertente: un giorno quando ero piccolo c' erano delle riviste pokemon, e il mio amiko me la fece vedere ma per sbaglio me la diede in faccia, lui preoccupato che mi ero fatto male, invece ero stupito ( e nn stupido xD) perchè il pokemon che vi era la sopra era: un uccello nero, con un becco giallino, mi piaceva tantissimo e quando scopri che si chiamava murkrow impazzii. Ma dopo un po nn mi piaceva più, un giorno invece comprai un pappagallo nero (nella realtà) e lo chiamai murkrow,ma mi mori e in suo onore dopo tanto mi misi su poketown e mi chiamai sempre in suo onore murkrow1200 (nn so perchè 1200 ma mi piace) xD eco la mia buffa,strana e forse poco triste storia =)
Immagine Immagine Immagine


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
Pokebell:
unione dei miei due manga preferiti. sempre meglio di zatchmon (sembra un digimon -_- ) (odio essere chiamata pokecampana :bleah )
Empyra:
Empy è empoleon il mio pokemon non leggendario preferito e ra perché volevo farlo suonare bene(ho scoperto da poco che empyra è un cantante americano XD)
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
dark_mark -> dark_croconaw -> Croco

Erano gli anni della Kadabra's Comunity; a quel tempo vi era la mania del dark prima del nick (ora vi è la mania dell'XD alla fine..), e siccome il mio vero nome è Marco, trovai molto melodico questo nick.

Con l'apertura della Town, volevo evitare di usare il mio nome nel nick, così pensai ad un Pokémon che suonasse bene con dark ed uscì fuori Croconaw; da premettere che Croconaw non è neanche tra i miei Pokémon preferiti xD

Più avanti, con l'opportunità di cambiare nick gratis, e stufo di quell'obbrobio di nick così lungo, scelsi un nick che ricordasse il vecchio, ma molto più corto, ed ecco che sbucò fuori Croco :D
°_°

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi