In pratica andremo in una Chat privata (chiedo a lucalik) dove direte: Mando in campo Blaziken (x esempio). Chi è + veloce (lo dico io con i Calcolatori) attacca per primo e dice "Usa Lanciafiamme" e io calcolo il danno con i Calcolatori e ve lo dico. Forte, vero ?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Quando volete che si svolga la seconda fase? Lo chiedo solamente ai diretti interessati (BlazePower2 e Fortu93), specificando i giorni e gli orari in cui siete liberi. Ecco i miei:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì ore 2.30-3.30 oppure 19.00-20.00.
Postate .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Va bene ad entrambi se lo facciamo Lunedì dalle 18:45 alle 19:50? Se possiamo iniziare verso le 18:40 e finire intorno alle 20:00 sarebbe un po' meglio (e cioè farlo durare di più ). Che ne dite???
A causa dell'assenza di BlazePower2, il primo incontro sarà lucalik VS Darkrai99. Vi prego di scusarmi, in particolare con Fortu93. Le regole saranno le stesse del precedente incontro, quindi:
1) Dovete dirmi i giorni e gli orari in cui siete disponibili su questo topic;
2) Dovete comunicarmi la vostra squadra (leggete il post lungo che spiega tutto ) via MP.
Grazie ragazzi per l'attenzione ! Enjoy.
A causa di due spiacevoli incovenienti, BlazePower2 e lucalik si sono dovuti escludere dal Concorso, quindi l'unica sfida che si terrà sarà Fortu93 VS Darkrai99. Questa avverrà il giorno Mercoledì 3 Marzo alle ore 19-20 nella Chat privata di lucalik (che ringrazio, naturalmente). Ne approfitto per ricordare a Darkrai99 che deve comunicarmi ancora la sua squadra virtuale. Fortu93 invece è a posto. Enjoy .
Il Concorso è rimandato alla prossima settimana, cioè Mercoledì 10, a causa dell'impreparazione di qualche Utente . Annuncio che se uno dei due sfidanti dovesse mancare anche stavolta, il vincitore sarà l'altro. Data la breve durata del Concorso, la vincita si ridurrà a sole 800 monete in questo caso. Enjoy .