Per sfruttare al meglio l'Assorbisfera, che è leggermente migliore della Muscolbanda, EVsiamo Gallade in PS, supportato da Assorbipugno; ma se vuoi puoi scegliere anche le altre due mosse di tipo Lotta (la prima per abbattere Riflesso e Schermoluce, la seconda è più potente ma diminuisce le Statistiche difensive).
EVs, Natura e Danzaspada per aumentare l'Attacco. E le altre due mosse sono ottimi Attacchi fisici.
Ciao e alla prossima !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Per sfruttare al meglio l'Assorbisfera, che è leggermente migliore della Muscolbanda, EVsiamo Gallade in PS, supportato da Assorbipugno; ma se vuoi puoi scegliere anche le altre due mosse di tipo Lotta (la prima per abbattere Riflesso e Schermoluce, la seconda è più potente ma diminuisce le Statistiche difensive).
EVs, Natura e Danzaspada per aumentare l'Attacco. E le altre due mosse sono ottimi Attacchi fisici.
Ciao e alla prossima !
ottimo...se mi permetti che ne dici di metterlo così...
Gallade @ Assorbisfera EVs:Meglio metterli in Velocità in quanto le difese gia son basse di loro anche se gli dai un punto in più non credo faccia la differenza invece in speed magari la fa Abilità:Cuordeciso Natura:Decisa -Danzaspada -Assorbipugno / Zuffa / Breccia -Frana Credo sia migliore di Pietrataglio in quanto più precisa ed ha il 30% di tentennamento -Cozzata Zen
poi magari faccio pena nel valutare le cose in quanto sono leggermente in questo campo
non ho un gallade ma se è atk e velocità alte allora mettilo cosi Psicotaglio (se lo trovi CozzataZen mi pare che paralizza ora non la ho presente cmq confronta queste 2) Nottesferza (per i psyco e gli spettri) Tuonopugno (non sò se la impara in caso contrario punti su Pietrataglio) Zuffa (POWAAA)
Strum:Assorbisfera, Affilartigli, Mirino,
Punta sempre ad arrivare sulla luna male che vada...avrai camminato sulle stelle!
Emh, so che non c' entra molto ma ho un Gallade al livello 30 con la Natura Quieta.... Come posso allenarlo con delle mosse Speciali?
No gallade speciale non esiste. Già è difficile da usare di suo perché è prevedibile, con le mosse speciale ad un certo punto potrebbe spuntarti la scritta: "Gallade si suicida"
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
MasterLairon ha scritto:
ShinyPalkia ha scritto:
Emh, so che non c' entra molto ma ho un Gallade al livello 30 con la Natura Quieta.... Come posso allenarlo con delle mosse Speciali?
No gallade speciale non esiste. Già è difficile da usare di suo perché è prevedibile, con le mosse speciale ad un certo punto potrebbe spuntarti la scritta: "Gallade si suicida"
lol cmq io personalmente userei quello del 5° post, ma con la Natura:Allegra
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?