Il Piplup di Lucinda: xk fa il presuntuoso (gli altri piplup simpa mi stanno) Tentacool: perché è brutta e ti rallenta in mare odiosa medusa. Rhydon: perché in pokemon ranger ti segue e fa schifo
1°: Piplup di Lucinda!! (Oltre a fare sempre il presuntuoso...secondo me è anche brutto -.- Come dice quella dei Pokémon graziosi:-Ha la testa a forma di palla da bowling-. ...) 2°: MewTwo:...non so perchè...forse perchè è un alieno..boh..so solo che non mi piace! 3°: Non lo so *_* Se mi viene in mente modifico *-*(Ma povero Magikarp non ha fatto nulla di male D: Perchè lo odiate tutti?!)
erompono sempre con la loro famosa inutilità e poi fanno vomitare in nero continua ad disturbarmi con il suo vigore e non mi fa allenare i pokemon velocemente stesso motivo di bidoof : non mi fa trovare eevee ne altri pokemon rari in diamante
Alla luce della V generazione ecco chi sono per me i 3 Pokémon più antipatici:
1. Genesect - il transformer...brutto 2. Roggenrola - Rompe e osa paragonarsi a Geodude che è millemila volte più simpatico (Kanto for ever ) 3. Sigyliph - E' brutto , mi dispiace per lui ma quasi mi fa paura!!!
1°: Piplup di Lucinda!! (Oltre a fare sempre il presuntuoso...secondo me è anche brutto -.- Come dice quella dei Pokémon graziosi:-Ha la testa a forma di palla da bowling-. ...) 2°: MewTwo:...non so perchè...forse perchè è un alieno..boh..so solo che non mi piace! 3°: Non lo so *_* Se mi viene in mente modifico *-*(Ma povero Magikarp non ha fatto nulla di male D: Perchè lo odiate tutti?!)
Ho trovato il 3°!Cmq cambio il posto:
1°:Sempre Piplup ç_ç 2°:Keldeo il Pony Deforme 3°:MewTwo