Aggiunto alla lista!
Vi ricordo che avete tempo sino alle 17.00 per inviarmi i 3 Salamence.
Alle 18 si terrà la nuova sfida.

: 

: Ciao! ... Ma che fate voi Exeggutor??
: Stiamo facendo un raduno Exeggutor! Noi exeggutor siamo potenti e ci capiamo subito! Tutti simili e insieme, siamo imbattibili! Vedi... lo scopo della cosa è far vedere che siamo più forti di tutti, facendoci vedere insieme.
: Bella idea! Potremmo farla anche noi Exeggcute!
:AHHAHAHAH! Non credo proprio! Voi exeggcute con 6 uova che non vanno d'accordo una con l'altra... non riuscireste mai a radunarvi insieme! In più.. non bisogna essere radunati solamente! Dovete rimanere anche in ordine di livello, dal più basso al più alto.
: Non è assolutamente vero! Anche noi sappiamo come organizzarci! Vedrai, alla fine saremo tanti gruppi da 8 Exeggcute , e tutti in ordine di livello, dal livello più basso al più alto! ... Anzi, faremo la cosa ancora più interessante!
: Per voi la cosa sarebbe già interessante così, ahahahha! Ma comunque, ti ascolto! Vediamo come ti metti nella fossa da solo!
: Noi siamo organizzati anche da piccolo, quindi cercheremo di fare gruppi tutti di livello bassissimo! Ti faremo vedere che un piccolo exeggcute è abile come un Exeggutor adulto!
: AH AH AH! Bene, lo vedremo!

: Cavolo! ... come farò...
: Ehi, cosa succede?
: Vedi... mi mancano le forze... ho appena finito una dieta, e ora mi manca Ferro e Metallo!
: Ehi! Se vuoi posso darti una mano io! Tu dai a me delle Pietralunare, io ti do una Metalcoperta, che possiedo.
: BENE! Io troverò tanti utenti che mi daranno delle Pietrelunari. Così potremmo scambiare!
: Grazie per le pietre! Ecco a te le Metalcoperte.
: Oh... Oh... come sto male...
: Ehy, cosa avete voi due???
: Sto male... mi serve assolutamente una compagna!
: Bene! Ditemi subito di che Pokémon si trattano! Ve li porterò subito qua!
: Sto troppo male... non riesco a parlare... Parentela Stretta... molto stretta...
: Parentela stretta? Molto Stretta? Sarebbe un indizio sul Pokémon?
: Sì... ora lasciami dormire... MA RICORDA! Parentela Stretta...molto stretta... ma io sono un Luvdisc MASCHIO, quindi voglio un compagno FEMMINA...
: Okay... e tu invece?
: Bene... se solo qualcuno potesse aiutarmi a trovarli!