:Ah che bella notte....
:!!! EHY! Cosa sono quelli!?!
:Sono.. tantissimi... vengono .... DALLO SPAZIO???
: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci conquistanooooooooooooo aiutooooooooooooooooooooo!
: Ciao! Siamo dei malefici e orribili (?) Pokémon! Siamo qui per conquistare la terra!
:VE LO IMPERDIRO'! Vi sconfiggerò tutti uno ad uno!
: Bene bene bene, io ti aspetto per combattere, quando vuoi.

: Ciao! Il mio nome è Zangoose, sono un cattura Pokémon Esperto. Oggi sarò io a dirvi la prova. La prova è semplice: Dovrete cercare di vincere il Pokémon of The Week. QUESTA E' SOLAMENTE BONUS. Chi vincerà il Pokémon of The Week vincerà dei punti bonus, nel caso. Avete tempo sino alla fine del POTW.
: Ciao! Sono il Falco Braviary! Al momento però non sono un gran falco... non riesco più a cacciare!
: Ciò è davvero un gran problema.. MA VOI POTRESTE ESSERMI D'AIUTO!
: Insegnatemi come cacciare! Io vi dirò degli indizi su un Pokémon e voi me lo dovrete Linkare via MP. Il Pokémon si trova in un box di un Utente, che voi non sapete per ora.
: Pian piano vi darò altri indizi per scoprire l'utente e il Pokémon.

!
: Oh... come vago in questo mondo... desolato ma vivo e contemplo le sue meraviglie...
:Oh quando sono addolorato... non trovo più l'ispirazione, non arriverò in tempo a far una poesia per il meraviglioso concorso di poesie!
:Ma guarda un po', dei personaggi mi scorgono e ascoltano i miei monologhi... Come? Proposta davvero intrigante!
: Va bene, fatemi degustare le vostre opere... illuminatemi con le vostre dolci sillabe... fatemi vedere una bella poesia...
: Una bella poesia su Staryu!
: Beh, con i pensieri nascosti sarebbe bellissima! Ma deve essere anche capibile... Può essere in rima! Ma molto bella anche senza rime... Lunghissima? Beh, un po' noiosa, forse. Ma neanche di due parole sarà bella!

: Venite quaaaaaaaaaaa nel mio bellissimo raduno! (???)
: Ke n00b!!11 Non viene nessuno nel tuo raduno (???)!
: Bene! Ora ti farò vedere! Cercherò qualcuno che mi aiuterà a trovare persone per trovare persone per trovare Pokémon per il mio "raduno"!
: Ahahaha! E intanto ti fai prendere in giro da uno Snubbull.
: Quando avrò il mio club verremo con le mazze ad amMAZZARTI! (Ps: °_° AHHAHAH)

: Bene! Oggi sarò io a stabilire la prova! Bene bene bene... Che ne dite di una gara di MP? Yeee! Voi dovrete mandarmi un MP a ogni ora, appena scoccata. Il primo che manda riceve un punto!