Nuovo utente! Il vecchio utente era Giar!
Ecco il testo del nuovo utente:
Cosa? Vorreste farmi capire che non siete nemmeno capaci di capire chi sono? Su, un po' di impegno! Muoversi!!

: Salve, sono il dominatore del mondo! Nessuno può eguagliarmi, sono il Pokémon più forte e imponente del mondo. E oltre a questo, sono pure un grande allenatore!
: Ma chi ti credi di essere! Non sei meglio degli altri Pokémon!
: Ma come osi! Ti farò vedere io come sono meglio di te!
: Cosa vuoi fare, combattere?
: Per quanto voglia mandarti KO, NO! Ho deciso: Sei bravo ad allenare? Lo vedremo! Faremo una gara di velocità: Il primo che manderà un Pokémon a un livello prestabilito, vincerà la prova!
: Ci sto! E non sarò l'unico a giocare!
: Ogni giocatore, dovrà mandarmi un MP con un Pokémon: Il Pokémon dovrà essere di qualsiasi livello, ma minore di 60.
: Umh... e inoltre! Sono un Pokémon Dio, per chi mi venererà darò alcuni servizi per aiutarli!
DEGLI DEI

: Salve, eccoci qui, all'ultimo gioco del Concorso.
: Dopo molto impegno siete arrivati fin qui, a quanto vedo. Cercherò di dar pane per i vostri denti.
: Vi credete davvero furbi, no?
: Beh, oggi vedremo se la vostra è stata fortuna o bravura.
: La prova di oggi sarà radunare nella vostra squadra 6 Pokémon.
: I 6 Pokémon non vi verranno detti. Sarà un indovinello.
: Vi consiglio di tenere la squadra nascosta sino alla vittoria di qualcuno, infatti appena uno finirà la prova, nessun altro avrà modo di completarla. E' obbligatorio, per farmi vedere i Pokémon, aprire la squadra, nel box non vi verranno contati.
: Riassumendo la prova per chi non avesse capito, Dovrete mettere in squadra 6 Pokémon scelti da me, ognuno di loro è segreto, potrete capire il Pokémon risolvendo un indovinello.
: Che altro dire... verrà premiata altamente la vittoria.
: Direi che posso iniziare a darvi i vari indovinelli:
: Quando avrete trovato tutti i Pokémon avvisatemi via MP. Se la squadra è sbagliata vi dirò "No." anche se 5 su 6 sono giusti. Buona fortuna, ne avrete bisogno.
: A quanto pare abbiamo un vincitore!
: Il vincitore è..Giakops!
Illumise!
Lumineon!
Camerupt!
Ninetales!
Miltank!
Roserade!
: Giakops guadagna 15 Punti.
: Non crederete che finisca così, c'è un Secondo Round infatti! 
: Beh.... a quanto pare vi ho chiesto troppo!
: Nessuno è riuscito a portarmi la squadra giusta!
: Quindi, nessuno vince punti, questa volta.
: Beh, tanto vale dirvi i vari Pokémon e gli indovinelli!
Wormadam!
Pupitar!
Dugtrio!
Banette!
Bagon!
Sunflora!
,
,
,
,
,
,