Mostra / Nascondi » Giovy96

Mostra / Nascondi » ogigia93

Iniziano le votazioni, seguendo questo schema:
Maschi:
Keizer:
frankie0:
Femmine:
Giovy96:
ogigia93:
Un fortunato votante vincerà 5mila monete!
Hello all ^^

Devo dire che ogigia è oggettivamente bella e in un concorso di bellezza lei avrebbe vinto, ma in un concorso in cui conta l'essenza di una foto avrei avuto qualche dubbio. E sicuramente non è grazie a quelle 10 persone (che ti conoscono) che diventi il migliore! In un altro contesto i risultati sarebbero stati SICURAMENTE diversi! E mi rincuorano i continui apprezzamenti che si ricevono. Detto ciò, se a qualcuno gli ha dato fastidio il mio commento credo che abbia qualche problema di comprendonio 
Devo dire che ogigia è oggettivamente bella e in un concorso di bellezza lei avrebbe vinto, ma in un concorso in cui conta l'essenza di una foto i risultati sarebbero stati ben diversi! E sicuramente non è grazie a quelle 10 persone (che ti conoscono) che diventi il migliore! Prendendo una giuria esterna i risultati sarebbero stati SICURAMENTE diversi! E mi rincuorano i continui apprezzamenti che si ricevono. Detto ciò, se a qualcuno gli ha dato fastidio il mio commento credo che abbia qualche problema di comprendonio