Pika85 ha scritto:
per fantozzi, non ho letto tutti i suoi post, quindi non so bene la sua storia. gli consiglio ovviamente di cercare attorno a lui, ma se lui conosce in internet, anche qui in town, una ragazza di cui lui si innamora e lei ci sta e poi decidono di vedersi dal vivo e continuano la loro relazione, non è amore questo? riguardo all'amicizia, mi sono già espressa anche lì, come l'amore, anche quella può essere falsa.
Di tutto quello che hai deto sono daccordo solo su questo e sul fatto che ognuno può esprimere le proprie opionioni.
Il caps non lo uso sempre, ma solo quando è necessario, e questa mi sembra proprio il caso di usarlo.
DarkTyrannitar ha scritto:
Innanzitutto io ho semplicemente risposto al tuo messaggio, e non ho consigliato proprio nessuno -.- .
Non era riferito a te. -_- poi continuando col tuo discorso...
A mio parere, come d' altronde Tutto, la comunicazione si evolve sempre; e che qualcuno non accetti questi cambiamenti è normale.
Non comprendo questo messaggio e non penso c'entri col topic. O_ò
Ma, se la storia continua per molto tempo, non vedo perchè non debba essere una storia seria, come le altre.
Perchè non è vita, cioè che senso ha stare davanti ad un computer ad aspettare che l'altro entri per chattare? Ma a questo punto preferirei gli amori via cellulare. -_- (Magari quelli con videocamera. *.*)
Pika ha detto una cosa che non posso ignorare...
Pika ha scritto:
Le persone hanno un cuore sia dietro ad un pc, sia faccia a faccia.
Certo non si può contare solo sulle belle parole...
Quando si trovano le persone su internet, non si punta sull'aspetto fisico ma dalle parole...
Ma naturalmente una relazione continuata a parola allora è amicizia, non amore. >-<
POTREI comprenderla nei casi detti da me poco fa, oppure se ci si vede, magari una volta l'anno.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.