Fan-Fiction : The Real Life of Poketown 
Puntata III-B : Le mutazioni genetiche
 Neo-Xari : Fermati !
 La fuga è finita . Il Ragazzo Incappucciato e Anakin sono giunti sul tetto del QG del Team Chaos e non vi è altra via di fuga , se non scappare con un elicottero , ma stranamente non ce ne è alcuno . 
 Neo-Xari : Affrontami , se ne hai il coraggio , oppure devo ritenerti un codardo ? 
 Il Ragazzo Incappucciato si fermò , forse per l’evidenza di una mancanza di via di fuga o forse perché si riteneva offeso dell’insulto di Neo-Xari . Il capo del Team Chaos è un codardo ? L’onta deve essere lavata con un ultimo ma leggendario combattimento pokémon . 
 Ragazzo Incappucciato : Non mi lasci altra scelta … 
 Il capo del Team Chaos prese l’ultima sfera poké che possedeva . Se dovesse essere sconfitto , tutto finirà nel bene di PokéTown … 
 Ragazzo Incappucciato : So che sei un rispettoso delle leggi e del rispetto reciproco , quindi accetto la tua sfida , ma ad una condizione : nessuno dovrà intervenire tra il nostro combattimento . Io stesso punirò personalmente chi dovesse infrangere questa regola . Un combattimento leale uno contro uno .
 ShinyTogetic : Difficile da credere da uno che ha cercato di distruggere PokéTown ! 
 Ragazzo Incappucciato : Nessuno ha chiesto la tua opinione ! 
 Il Ragazzo Incappucciato assunse un tono severo e rigido . Guardava attentamente Neo-Xari , attendendo con ansia la sua risposta . Neo-Xari dubitò di intraprendere un altro combattimento Pokémon , dopo lo scontro di prima , inoltre ShinyTogetic non potrà intervenire . Se la condizione dovesse essere rispettata , neanche Anakin potrebbe intervenire , un punto a favore di Neo-Xari .
 Ragazzo Incappucciato : L’ho chiesto a te , Neo-Xari perchè in fondo io e te ci assomigliamo . 
 ShinyTogetic : Che cosa ? 
 Pensiero di Anakin : Capo , allora avete deciso … 
 Ragazzo Incappucciato : Tu hai il mio stesso spirito guerriero , basato sulla forza e sul rispetto . Ho sempre desiderato che tu faccia parte del Team Chaos , come mio Tenente Principale , al posto di Thanatos … 
 Neo-Xari cercava di non incrociare lo sguardo del Capo del Team Chaos . Sono anni che il Team Chaos bracca Neo-Xari , nel tentativo di catturarlo e farlo divenire un soldato del Team Chaos oppure di ucciderlo , evitando che altre forze usufruiscano del suo potere . Sempre in fuga , da un luogo ad un altro , rischiando ogni giorno la propria vita per il bene di PokéTown . E’ sempre tentato dal lato oscuro , ma deve resistere … 
 Neo-Xari : Tsk ! 
 Il Ragazzo Incappucciato si mostrò incuriosito da ciò che aveva concluso Neo-Xari 
 Neo-Xari : Ti sbagli . Io sono totalmente diverso da te . Non cadrò preda della distruzione . Oggi , sarà l’ultimo giorno che il Team Chaos esisterà ! 
 Ragazzo Incappucciato : Immaginavo una risposta del genere . Vai pokémon ! 
 Neo-Xari : Pidgeot , è il momento di combattere !
 Le due sfere vennero lanciate quasi contemporaneamente . Quelli che erano pochi attimi , parvero un eternità dal punto di vista di Anakin e ShinyTogetic . Dalla sfera di Neo-Xari ne uscì fuori un Pidgeot imponente , molto probabilmente avrà combattuto innumerevoli battaglie a fianco di Neo-Xari e questo doveva essere il suo pokémon migliore .
La sfera del Capo del Team Chaos invece non si aprì quando cadde a terra . Sembrava una sfera vuota , poi ne uscì un pokémon  che nessuno si sarebbe immaginato che esistesse ancora .
Un RATTATA !
No … no ! Devo essermi sbagliato …
Un Mewtwo !
 Neo-Xari : Non può essere … 
 ShinyTogetic : Incredibile ! Non ne ho mai visto uno dal vivo . 
 Anakin : Era ora che cominciassimo a combattere sul serio ! 
 I due pokémon , tra loro avversari si lanciarono sguardi carichi di odio e disprezzo .
 Neo-Xari  : Pidgeot Volo ! 
 Pidgeot sbattè fortemente le sua ali e si alzò da terra  . 
Mewtwo non si mosse di un millimetro , aspettando l’attacco di Pidgeot .
 Ragazzo Incappucciato : Mewtwo , Psichico ! 
 Mewtwo alzò le braccia , mirando la testa di Absol . Un onda psichica di elevata potenza investì Pidgeot in pieno . Il pokémon venne bloccato a mezzaria , circondato da un’aura blu . Mewtwo lo teneva sotto il suo controllo mentale e fisico . 
 ShinyTogetic : Tsk ! non posso vedere il pokémon di Neo-Xari ridotto così , Vai … 
 ShinyTogetic afferrò una sfera dalla sua cintura , ma un grido lo fece bloccare .
 Ragazzo Incappucciato : No ! Questa sfida non è ai tuoi livelli ! Prova ad intervenire … e ti ammazzo . 
 ShinyTogetic rimase paralizzato da ciò che disse il capo del Team Chaos . La loro era una sfida  pokémon tra due allenatori veterani . 
 Anakin : Ci penso io a te , andiamo Arbok ! 
 Anakin prese un’altra sfera poké e mandò fuori un Arbok . Il pokémon velenoso mostro i suoi due denti , pronti ad avvelenare qualsiasi pokémon avesse mandato . 
 ShinyTogetic : Non mi sottovalutare , vai Onix 
 La sfera venne lanciata e ne uscì fuori un Onix gigantesco . 
 ShinyTogetic : Adesso cosa vuoi fare ? 
 Anakin : Cosa? Ririralo subito! 
 Il tetto scricchiolò sinistramente
 Anakin : Il pavimento non reggerà … AL RIPARO! 
 Ragazzo Incappucciato : Ma che diavolo stanno facendo quei due ?! 
 Il pavimento cominciò a crollare , ma con la forza psichica di Mewtwo , la zona di combattimento tra il Ragazzo Incappucciato e Neo-Xari rimase intatto , ma Anakin e ShinyTogetic caddero inevitabilmente al piano inferiore
 Ragazzo Incappucciato : La situazione si è andata a complicare . Vuol dire che ti sconfiggerò subito . 
 Neo-Xari : Sei modesto … Preparati ad essere sconfitto e a vedere i tuoi piani andare in fumo !  
 I due allenatori Pokémon caddero al piano inferiore . Una nube di polvere e detriti si alzò in aria , ostacolando la vista dei due . Dopo essersi ripresi , Anakin si guardò intorno preoccupato , mentre ShnyTogetic stava pensando al suo pokémon di roccia .
[color=red] Anakin : Ahio ! Siamo caduti da una bella altezza ………Ma questo posto io lo ricordo ! 
 ShinyTogetic : Che posto è questo ?
 Anakin : Vuoi un consiglio ? SCAPPIAMO ! 
In lontananza si sentirono dei ruggiti non troppo amichevoli .
 Anakin : E’ … Troppo tardi…….! 
 ShinyTogetic : DIMMI CHE POSTO E’ QUESTO?????
Delle figure scure uscirono barcollando dal fondo della stanza ,emergendo dall’oscurità e polvere 
 Anakin : Qua è dove il Team Chaos esegue i suoi esperimenti sui pokèmon
 ShinyTogetic : Cosa ???? E come faccio ad andarmene?? Il mio Onix è rimasto ferito dalla caduta . Mi rimane solo Aggron …..
 Anakin : Bhè , anche il mio Arbok è esausto e mi rimane Poliwrath , ma se uniamo le forze solo per questo momento … forse possiamo farcela!
 ShinyTogetic : uhm … Ok ! Sotterro l’ascia di guerra solo per questo momento…VAI AGGRON  ! 
 Anakin : VAI POLIWRATH ………
I due pokémon uscirono fuori dalle sfere poké 
 ShinyTogetic : Speriamo in bene !
 Le creature saltarono giù da dei gradini ed essi mostrarono il loro corpo: Erano dei Raticate con degli artigli ancora più lunghi ed alcuni stringevano in mano una mazza chiodata , dalla quale fuoriusciva una sostanza gassosa verde ed altri ancora avevano delle terribili antenne impiantate sulla testa e che emettevano della scossa elettrica . 
 Anakin : E’ la fine … 
 Un Raticate , infuriato dalla presenza umana , scattò in avanti e si diresse su Anakin . I terribili artigli di Raticate terrorizzarono Anakin , che cercò di pararsi con le mani . Il Raticate saltò su un tavolo , rovesciando tutto ciò che vi era sopra , poi si avventò contro Anakin . Il Pokémon strinse la sua zampa contro il collo di Anakin e gli artigli graffiarono il petto del soldato del team Chaos .  [/orange]
[color=red] Anakin : AAAAHHHH !!! 
 Il Poliwrath di Anakin cercò di vendicare il suo allenatore , che nel frattempo si era accasciato al suolo , con un suo attacco d’acqua , ma venne fermato da un Beedrill enorme . Volava tra Poliwrath e Raticate nemico , cercando di difendere Anakin . 
 ShinyTogetic  : Di chi è questo pokémon ? 
 Da sotto un tavolo comparve uno scienziato del Team Chaos . Era abbastanza alto , con un
camice lungo e nero . Guardandosi in giro , arrivò vicino ad Anakin ferito e al suo Pokémon . 
 Poliwhril89   : E’ il mio ! Ora cerca di rialzare questo soldato in piedi ed andatevene da qui . Devo riprendere in mano la situazione . Pare che con la distruzione del soffito , i Raticate con le mutazioni genetiche , sono usciti dalle gabbie , impauriti . 
 ShinyTogetic   : Impauriti ? E se erano infuriati cosa facevano ? 
 Anakin non poteva ascoltare i discorsi tra lo scienziato e l’utente di Pokétown perché si trovava in una situazione critica . La ferita era abbastanza profonda e il dolore era  impossibile da sopportare . Il sangue sorgava lentamente sulla giacca di Anakin lacerata . Il soldato del team Chaos necessitava al più presto di cure , altrimenti sarebbe rimasto spacciato .
 Poliwhril   : Cosa stai aspettando ? Portalo via di qui ! Non ho tempo per altre spiegazioni !!! 
 ShinyTogetic era rimasto pietrificato alla vista del sangue . Non immaginava che quel Raticate avesse una potenza simile . Al richiamo dello scienziato , ShinyTogetic ritornò ad essere lucido e annuì leggermente. 
 ShinyTogetic   : Subito … Vieni Aggron ! 
 Mentre l’utente di PokéTown riprendeva il proprio pokémon con la sfera , Anakin smise di tremare dal dolore e chiuse gli occhi . Il suo Poliwrath gli si avvicinò cautamente .
 Poliwhril 89  : Cosa succede ? Soldato ? Soldato ? Soldato … 
 Ma la vista di Anakin si oscurò e il soldato non udì alcun rumore della battaglia . La ferita era stata letale per lui . 
 ShinyTogetic   : Non mi lasciare ! Dobbiamo andarcene tutti e due via da qui ! Svegliati ! 
 ShinyTogetic era allarmato e , inginocchiandosi a terra , appoggiò una mano sulla spalla di Anakin . Scuotendolo leggermente cercò sue reazioni , ma non le ebbe . Nel frattempo il Raticate che aveva attaccato Anakin , approfittò della situazione ed evitò il Beedril di Poliwhril 89 , dirigendosi su ShinyTogetic che era colto di sprovvista 
 Poliwhril89   : Dannazione ! Dietro di te !!! 
            
                        
                            Ultima modifica di 
Ranma il 14/10/2005, 23:12, modificato 1 volta in totale.