Allora...
Ho quasi 14 anni (20 Settembre complex...)...
Mi sono registrato su poketown il 27/10/07
Solitamente vengo su pokètown quasi ogni giorno...a parte negli ultimi 3 mesetti (problemi miei...
)...solitamente di sera...dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.15...a volte mi connetto anche di pomeriggio...il week-end ci sto molto di + di sera e faccio qualche scappatella ogni tanto di giorno...
Vorrei diventare sentinella xchè penso ci siano troppe persone che non leggono bene il regolamento e che fanno quello che vogliono quando gli capita...bestemmie in chat, offese, attaccare a casaccio in arena...e, anche se ricevono qualche ban, continuano "quasi" ininterrottamente...chiedendosi xchè hanno ricevuto il ban...
In sintesi, penso che nella town ci stiano venendo persone sempre + poco furbe...
...e che seminano la "rabbia" e lo "stress" di alcuni utenti rispettosi delle regole...(come ad esempio Shikamaru...da come si era innervosito il 17/04 in town...
)
A parte questo...mi piacerebbe divetare sentinella anche xchè è un ruolo molto desiderato...xD...e poi xchè riesco ad ambientare in fretta i nuovi utenti (quelli abbastanza intelligenti da leggere il regolamento...-_____-)
Direi...basta...XD...o.O
by
/..{<L>}..\