Ora che me ne accorgo, hai sbagliato sezione dove mettere il topic. In discussioni pokémon si parla, come dice il nome, solo ed esclusivamente dei pokémon. Direi di spostarlo in discussioni generali.
Ora che me ne accorgo, hai sbagliato sezione dove mettere il topic. In discussioni pokémon si parla, come dice il nome, solo ed esclusivamente dei pokémon. Direi di spostarlo in discussioni generali.
dehihohu!!
è vero °_°
lo ho notato anche io adesso °_°
tu non puoi spostarlo? X°D
dehihohu!! è vero °_° lo ho notato anche io adesso °_° tu non puoi spostarlo? X°D
...e rilancio d Stoccarda (Germania), Blackburn (Inghilterra), Monaco (Francia), Betis (Spagna), Dinamo Kiev (Ucraina), CSKA Mosca (Russia) questo x i campionati + importanti d'Europa...
... Boca Junior/River (Argentina), San Paolo/Santos (Brasile) x il Sud America...
no... il real è 1 squadra d ladri... hai visto cos'è successo 7mana scorsa col Depor???
...e poi il suo presidente è 1 TDC...
...continuare a voler prendere attaccanti quando ha 1 difesa ke fa acqua da tutte le parti (soprattuto in mezzo) e 2 mediani ke sono completamente fuori ruolo (Guti è 1 trequartista centrale e Beckham è 1 ala)...