), ho molto tempo libero: ho a disposizione almeno 3 ore al giorno in town (accidenti a mia sorella 
) e per quanto riguarda le arene ci passo su 3 ore per esempio 30 min, ma se necessario posso passarci tutto il tempo che ci vuole 
; per quanto concerne l'italiano lo conosco alla perfezione e mi capita spesso quando parlo con i miei amici di usare abbreviazioni (come: bn, x, tt, cm... etc..) ma come si può notare dal "curriculum" so scrivere senza abbreviazioni in qualunque occasione. Il motivo per il quale vorrei diventare sentinella è perchè sono un ragazzo cui non va a genio l'infrangere delle regole e diventando sentinella sono certo di poter fare un ottimo lavoro. Come esperienze purtroppo non ne ho mai fatte, ma come si dice? C'è sempre una prima volta; se non inizio ora quando devo iniziare? Spero mi prendiate in considerazione.Ps.1 Mi scuso in caso di qualche errore di scrittura
.Ps.2 Ho controllato più volte il post, di errori non ce ne dovrebbero essere. :d
Se possibile fatemi sapere. Grazie. Ciao

Sono molto calmo ma quando mi arrabbio sono dolori. 
 Comunque desidero diventare sentinella per aiutare la gente nuova e punire la gente che si diverte a fare gli stupidi. Grazie dell'attenzione