Forse da 8 il numero potrebbe aumentare a 10, ma la sostanza è sempre la stessa XD
Per il fatto dei vecchi membri non sono molto d'accordo: ho molti pokemon al 100, ma pochissimi utilizzabili per la fortezza. Mi manca il tempo (e anche la voglia, lo ammetto) di catturare quelli con la natura giusta e portarli al 100, cosa che non accade per utenti più o meno nuovi. 
Si potrebbero introdurre delle piccole modifiche per renderla più competitiva. Faccio un esempio: una mossa che spesso si utilizza è Centripugno; nel videogioco, per poter attaccare con questa mossa è necessario che non si venga attaccati prima dall'avversario. Per rendere possibile ciò basterebbe introdurre un sistema simile a quello della Battle Factory (in cui anche l'avversario attacca, per intenderci). Oppure ancora Zuccata: attacco potentissimo ma con precisione 85; magari potrebbe non andare sempre a segno.

. comunque nn sapendo la vecchia edizione non posso giudicare, ma almeno potresti scrivere tutte queste informazioni nella pagina della fortezza, in modo tale ke non si arrivi impreparati d'innanzi al leggendario. ciao a tutti  
  P.S: per quanto riguarda di aggiungere le debolezze/resistenze nelle arene e nella sala lotte cm ha suggerito diego precedentemente, nn credo sia una buona idea