#719 Diancie

Diancie

MegaDiancie

Roccia Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Magispecchio

Quando questo Pokémon viene bersagliato da una mossa che può essere riflessa, la mossa viene rispedita al mittente.

Tutte le mosse che possono essere riflesse appartengono alla categoria Stato, e la maggior parte delle mosse di categoria Stato, che bersagliano altri Pokémon, possono essere riflesse.

Una mossa riflessa da questa abilità o Magivelo non può essere riflessa. Questa abilità non può riflettere le mosse di Pokémon con Piroturbina, Teravolt o Rompiforma.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Gemma Pokédex Nazionale 719 Generazione 6
Sagoma Impronta Diancie Colore Rosa
Altezza 1.1 m Peso 27.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 25 Cattura 3
Esperienza 315 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Diancie: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Diancie

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Diancie: dove catturarlo

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Diancie: commenti - richieste - suggerimenti


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Diancie: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
È in grado di creare una grande quantità di diamanti in un istante comprimendo tra le mani il carbonio presente nell’aria.
Rubino Omega
Questo Pokémon è una mutazione inaspettata di Carbink. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa splendente sia la cosa più bella del mondo.
Y
È in grado di creare una grande quantità di diamanti in un istante comprimendo tra le mani il carbonio presente nell’aria.
X
Questo Pokémon è una mutazione inaspettata di Carbink. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa splendente sia la cosa più bella del mondo.

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Diancie: forme

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Diancie: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.7 304
Attacco
160
98.4 419
Difesa
110 (1)
88 319
Attacco Speciale
160
98.7 419
Difesa Speciale
110 (2)
91.2 319
Velocità
110
91 319
Media
116
98.7

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Diancie: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Diancie: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

5Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

8Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

12Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

18Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

21Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

27Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

31Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

35Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

40Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

46Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

49Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

50Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

50Diamantempesta10095%5

Per ogni avversario colpito, ha una probabilità del 50% di aumentare di due stadi la Difesa

60Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

70Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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