Nickname: infernape32 M
Carica: Utente | Cittadino avanzato
Registrato il: 14/01/2013 19:40:36
Ultimo accesso: 25/12/2014 18:26:06
I Trofei che ho conquistato

Medaglie: 20 | Trainer Card
Punti Week's Cup: 0
Punti Fedeltŕ: 6.490
Punti Allenatore: 1.178
Pokémon catturati: 328

Monete: privato
Gettoni: privato
Rank Points: privato
Punti Team: privato

Gilda: Nessuna
Le mie collezioni
Livello Rank: 4 .17
Oggetto posizionato: Amo Vecchio

Note personali | Codici amico | Ultimi Login

benvenuti nella mia scheda,e ricordatevi ENJOY POKEMON

i miei puppies



per favore accudisci i miei pokepuppies e clicca i miei draghi :)

FATE SCERVELLARE I VOSTRI AMICI CON QUESTI:
Tre macchine partono da Salerno e devono arrivare a Napoli. Premettendo che hanno la stessa velocità e compiono lo stesso percorso, perchè 2 impiegano 1 ora e 20, mentre l'altra impiega 80 minuti?
-------------------------------------------------------------------------
Grazie al cielo, ha lavoro. Chi è?
-------------------------------------------------------------------------
Chi la usa non la vede, chi la vende non la usa, chi la compra non la vorrebbe usare. Cos'è?
-------------------------------------------------------------------------
Ha i denti ma non mangia mai. Cosa è?
-------------------------------------------------------------------------
Perché in America fa freddo?
-------------------------------------------------------------------------
Son legato ma innocente, piaccio molto a tanta gente; dormo appeso ad una trave, e non sono niente male.Cos'e'?
-------------------------------------------------------------------------
Un signore bussa alla porta e dice:"buonasera o cento signori un signore si alza dal tavolo e dice:"buonasera,cento non siamo se fossimo altrettanti più la metà più voi allora si che saremmo cento". Quante sono le persone sedute al tavolo?
-------------------------------------------------------------------------
Per la strada che porta a Camogli passava un uomo con sette mogli. Ogni moglie aveva sette sacche, in ogni sacca aveva sette gatte, ogni gatta sette gattini. Fra gatti, gatte, sacche e mogli in quanti andavano, dite, a Camogli?
-------------------------------------------------------------------------
Una ragazza è sola in una casa abbandonata e buia. In tasca ha una scatola di fiammiferi con dentro un solo fiammifero. Davanti a se trova una candela, un caminetto e una lanterna...cosa accende per prima?
-------------------------------------------------------------------------
Cos'é quella cosa che quando è in casa e piove, si bagna ugualmente?
-------------------------------------------------------------------------
Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?
-------------------------------------------------------------------------
Un contadino deve attraversare un fiume portando con sé un lupo una capra ed un grosso cavolo, ma dispone solamente di una barca così piccola da poter contenere solo lui ed uno solo degli elementi da trasportare. Se lasciato solo il lupo mangia la capra e questa, se lasciata sola, mangia il cavolo. Come dovrà fare per far attraversare il fiume a lupo, capra e cavolo, evitando che uno di questi venga mangiato?
-------------------------------------------------------------------------
Se un mattone pesa un chilogrammo più mezzo mattone. Quanto pesa un mattone?
-------------------------------------------------------------------------

Se come me siete superfanatici di Harry Potter vi piacera' questa parte della scheda:

Tutti gli incantesimi di Harry Potter

Acqua Eructo: incantesimo molto semplice che erutta zampilli d'acqua.

Aguamenti: fattura che genera acqua adatta anche ad eesere bevuta.

Alohomora: è un incantesimo basilare che si apprende alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts al primo anno di corso. Serve per aprire le porte chiuse a chiave, viene usato spesso dal trio, soprattutto in Harry Potter e La Pietra Filosofale.

Anapneo: libera le vie respiratorie consentendo così alla persona su cui si esegue di respirare.

Aparecium: è utilizzato per rendere visibili alcuni tipi di inchiostro simpatico.

Arania Exumai: è l'incanto usato da Tom Riddle per far scappar via Aragog, l'Acromantula di Hagrid. Successivamente usato da Harry contro le altre Acromantule della Foresta Proibita; non è chiaro se l'incantesimo serva per mettere in fuga i ragni o per metterli totalmente fuori combattimento, anche perché nella suddetta scena Tom Riddle non colpisce Aragog direttamente, cosa che invece fa Harry coi ragni nella foresta.

Aresto Momentum: viene utilizzato in Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban dal professor Silente per rallentare la caduta di Harry dalla scopa.

Ascendio: fa salire in alto colui che utilizza questo speciale incantesimo

Avada Kedavra: è un’antica formula magica in lingua aramaica, ed è la versione originale di abracadabra, che significa "che questa cosa sia distrutta". Secondo altre fonti deriverebbe dall'ebraico: "haberakah daberah" cioè: "pronunciare la benedizione". Se proprio quest'ultima fosse l'etimologia corretta certamente non avrebbe peso come Maledizione Senza Perdono, visto che in realtà è una benedizione. Bisogna prendere atto infatti che nel passato questa formula veniva scritta su medaglioni e amuleti usati come portafortuna. Quando viene scagliata l'Avada Kedavra emana un lampo di luce verde ed è la maledizione peggiore che esista perché è in grado di infliggere la morte; inoltre non esiste una contromaledizione.

Avifors: trasfigura l'essere o la cosa colpita in uno stormo di uccellini

Avis: fa apparire alcuni uccellini dalla bacchetta magica

Avis: fa apparire alcuni uccellini dalla bacchetta

Bagaglius: è un incantesimo che riordina velocemente il baule anche se un pò alla rinfusa

Bombarda: usato nel terzo film per abbattere una porta dove risiedeva Sirius Black

Bracheum Emendo: adoperato da Gilderoy Allock, nel tentativo di mettere a posto il braccio di Harry, le cui ossa si erano rotte dopo esser stato colpito dal bolide stregato, durante l'incontro di Quidditch. L'incantesimo si rivela errato, perché invece di guarire il braccio ha come effetto quello di eliminare qualsiasi osso dell'arto

Carpe Retractum: incantesimo che consente di aggrapparsi ad un oggetto

Cistem Aperio: incantesimo usato da Tom Riddle per aprire la cassa di Hagrid dove si trova Aragog quando Harry entra nel suo diario

Colloportus: serve invece per chiudere le porte, sigillandole dall'interno. Viene usato per la prima volta da Hermione Granger in Harry Potter e L'Ordine della Fenice

Confundus: è un incantesimo più volte citato nei libri di Harry Potter: la prima volta da Severus Piton che nel terzo libro sosteneva che Harry, Ron ed Hermione fossero stati confusi da Sirius Black. Nel quarto libro viene usato da Barty Crouch Jr. (sotto le mentite spoglie di Malocchio Moody) per ingannare il Calice di Fuoco e convincerlo ad ammettere anche Harry al Torneo Tremaghi. Infine, nel sesto libro, Hermione lo usa su Cormac McLaggen per favorire Ron nelle selezioni come portiere per la squadra di Quidditch. Nonostante sia un incantesimo di una certa importanza nella serie, la sua formula non viene mai pronunciata ad alta voce, e quindi è finora sconosciuta

Conjunctivitus: colpisce gli occhi del nemico provocando una sorta di intensa congiuntivite, è particolarmente efficace contro i draghi (infatti è usato da Viktor Krum nella prima prova del Torneo Tremaghi)

Deletrius: è un incantesimo assai utile utilizzato per far scomparire marchi e scritte

Densaugeo: una fattura non molto potente che ingrandisce visibilmente la dentatura di chi viene colpito

Diffindo: incantesimo che lacera e distrugge cose ed oggetti

Dissendium: apre il passaggio segreto contenuto nella gobba della Strega Orba che porta da Hogwarts alla cantina di Mielandia a Hogsmeade

Draconifors: incantesimo di trasfigurazione che anima delle statue di drago

Engorgio: incantesimo che ingrandisce cose o persone

Epismendo: blocca le epistassi e guarisce il naso

Erbivicus: incantesimo che permette di controllare le piante e piegarle ai propri voleri

Evanesco: fa scomparire qualsiasi oggetto

Everte Statim: è il primo usato da Draco Malfoy nel suo duello con Harry, a tradimento, non dandogli neanche il tempo di sistemarsi in posizione. Come effetto ha quello di scaraventar via l'avversario in modo fulmineo. Dal verbo latino Evertere (disperdere) e dall'avverbio Statim (improvvisamente, immediatamente)

Expelliarmus: è un incantesimo abbastanza potente che serve per difendersi nei combattimenti: quest'incantesimo disarma i nemici facendo volare la loro bacchetta magica lontano. Viene appreso da Harry durante il suo secondo anno ad Hogwarts, nella lezione di Severus Piton e di Gilderoy Allock al club dei duellanti, in cui Harry scopre di essere un rettilofono

Fera Verto: si usa per trasfigurare gli animali in calici d'acqua

Ferula: fa apparire delle bende che si avvolgono intorno a una ferita per poi guarirla

Finite Incantatem: serve per annullare gli effetti di incantesimi o fatture più o meno potenti

Flagramus: contrassegna gli oggetti con una croce fiammeggiante (è utilizzato da Hermione nell' Ufficio Misteri nel quinto libro)

Flipendo: sposta oggetti e colpisce piccole creature magiche

Furnunculus: fa crescere gigantesche bolle sul viso dell' avversario

Glacius: incantesimo congelante davvero molto efficace

Gratta e Netta: incantesimo per pulire, anche se molto superficialmente

Immobilus: immobilizza la cosa o l'oggetto che viene colpito

Impedimenta: incantesimo di ostacolo, rallenta una cosa o una persona

Impervius: rende un oggetto impermeabile all'acqua (usato da Hermione sugli occhiali di Harry)

Incantesimo di Appello: (Accio) è un incantesimo della serie di libri di Harry Potter, scritta da Joanne Kathleen Rowling, che consente di richiamare oggetti lontani e vicini per mezzo della bacchetta magica. Basta pronunciare la parola Accio seguita dal nome dell'oggetto che si vuole chiamare e questo magicamente arriva fluttuando nell'aria. Il professore di incantesimi Filius Vitious insegna ad Harry, Ron ed Hermione ad usare l'incantesimo di Appello. In Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry usa l'incantesimo di appello nella prima prova Tremaghi per richiamare la sua scopa volante Firebolt e riuscire così a superare la prova. Sempre nel quarto libro, Harry usa l'incantesimo di Appello per richiamare a sé la Coppa Tremaghi-Passaporta, in modo da sfuggire a Lord Voldemort

Incantesimo di Esilio: si tratta l'esatto contrario dell'incantesimo di Appello, la formula è Relascio

Incantesimo di Memoria: serve a cancellare i ricordi di un'altra persona. Viene usato spessissimo da maghi specializzati, detti Obliviatori, sui babbani che hanno visto compiere magie. Anche Gilderoy Allock usava questo incantesimo sui maghi che intervistava, per potersi prendere la gloria delle loro imprese oltre che a scriverne i libri.

Incanto Fidelius: è un incantesimo molto complesso che permette a un mago di trasferire un'informazione dentro una sola persona, che viene chiamata Custode Segreto. Dopo aver fatto questo incantesimo, nessuno può scoprire il soggetto dell'informazione anche qualora gli si sia davanti. L'informazione può essere trovata soltanto se il Custode Segreto decide di rivelare il soggetto (come ha fatto Codaliscia, quando vendette Lily e James Potter a Lord Voldemort). Inoltre, quando un Custode Segreto muore, solo le persone a cui l'ha confidata continueranno a essere a conoscenza dell'informazione, ma essi non potranno comunque rivelarla ad altri

Incanto Patronus: è un incantesimo molto complesso, che richiede estrema concentrazione. Consiste nell'evocare tramite la bacchetta magica una figura argentea, che difenderà l'evocatore per alcuni minuti. Si tratta solitamente di un animale: quello di Harry è un cervo (l'animale in cui si trasformava il padre). In genere è sempre lo stesso, ma in Harry Potter e il principe mezzosangue, l'ex-professore di Difesa contro le Arti Oscure Remus Lupin dice ad Harry che dopo un trauma, il Patronus può cambiare aspetto, come succede a Ninfadora Tonks. È utile nei combattimenti contro i Dissennatori, esseri che risucchiano la felicità altrui. Viene evocato pensando a qualcosa di felice e pronunciando la formula magica: "Expecto patronum". Il Patronus viene usato dai membri dell'Ordine della Fenice per comunicare tra di loro senza essere scoperti

Incanto Proteus: è un incanto che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri. Viene usato da Hermione per dotare l'Esercito di Silente di un mezzo per conoscere data e ora degli incontri: Harry decide ora e data su un Galeone incantato, e tutti gli altri Galeoni dei membri dell'ES mostrano la data e l'ora scelta

Incanto Quattro Punti: è utilizzato per individuare il nord geografico (Harry ne fa uso dentro al labirinto durante la terza prova del Torneo Tremaghi)

Incarceramus: intrappola il nemico con una serie di funi, corde e catene

Incendio: incantesimo usato per accendere il fuoco

Inflatus: gonfia la creatura colpita fino a farla esplodere

Lacarnum Inflamare: incantesimo utilizzato da Hermione per appicare fuoco alla veste di Piton

Languelingua: blocca la lingua sul palato e non permette quindi di parlare

Lapifors: tramuta la creatura o l'oggetto colpito in un coniglio

Legilimens: incantesimo di Legilimanzia,serve per penetrare nella mente di un' altra persona

Levicorpus: serve per far levitare le persone a mezz'aria facendole rimanere appese per la caviglia. Esso andava molto di moda negli anni in cui James Potter andava a scuola. Incantesimo contenuto nel libro del Principe Mezzosangue. Harry lo usa due volte una accidentalmente contro Ron e l'altra sempre contro di lui quando è sotto effetto del filtro d'amore. Il suo controincantesimo è Liberacorpus. Sembra che l'incantesimo Levicorpus, come anche il Sectumsempra, sia stato inventato da Piton, come dichiara lui stesso alla fine del sesto libro

Locomotor: incantesimo per spostare oggetti. Si pronuncia il nome dell' oggetto che si vuole spostare seguito dalla formula

Locomotor Mortis: incantesimo della Pastoia Half-Body, al contrario del Petrificus Totalus paralizza solamente le gambe

Lumos: è un incantesimo che fa uscire dalla punta della bacchetta della luce. La controformula di questa è Nox che la spegne. Questo incantesimo ha pressapoco le stesse capacità dello spegnino di Silente. Anche nei film viene usato, con l'aggiunta di alcune varianti del nome: infatti, oltre alla formula originale Lumos, viene usata la formula Lumos Solem nel primo film, e Lumos Maxima nel terzo, ma non si riscontrano differenze nell'effetto, tranne che per il fatto che Lumos Solem manda una luce che pare molto più potente e solare

Lumos Duo: incantesimo che crea luce doppiamente potente

Lumos Solem: usato da Hermione per sconfiggere il Tranello del Diavolo

Maledizione Cruciatus: (Crucio) viene utilizzata per causare sofferenze indicibili in chi ne è vittima. Usata varie volte nel corso dei libri, specialmente da parte dei Mangiamorte (i seguaci di Lord Voldemort), per torturare i propri nemici. Nel quarto libro si viene a sapere che i genitori di Neville Paciock, compagno Grifondoro di studi e di dormitorio di Harry ad Hogwarts,sono stati ricoverati all'Ospedale San Mungo per aver riportato ferite magiche purtroppo incurabili a causa di questa maledizione da parte dei Mangiamorte. Anche Harry Potter (personaggio) cercherà di farne uso contro Bellatrix Lestrange (colpevole di aver ucciso Sirius Black, padrino di Harry) e sarà colpito da questa maledizione per opera di Lord Voldemort; ma la strega lo dileggerà dicendo che una giusta rabbia non è sufficiente per scagliare la maledizione, ma è necessario possedere il desiderio di infliggere dolore per pura e semplice crudeltà

Maledizione Imperius: (Imperio), permette di assumere il controllo totale di una persona o di un animale. Gli studenti di Hogwarts apprendono questa Maledizione grazie a Barty Crouch Jr., trasformatosi grazie ad una Pozione Polisucco nell'insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure: Alastor Malocchio Moody, un vecchio Auror in pensione. Come il professore spiega ai suoi alunni, per contrastare la Maledizione Imperius è necessaria una grande forza di volontà, ed Harry è l'unico a possederla fra i ragazzi del suo anno. Prima della sua caduta, Voldemort controllava molte persone con la Maledizione Imperius, e molti dei suoi Mangiamorte, per evitare una condanna ad Azkaban, dichiararono di aver servito l'Oscuro Signore sotto l'effetto di questa Maledizione. Anche dopo il suo ritorno Voldemort continua a controllare le persone con la Maledizione Imperius, come ad esempio Madama Rosmerta, la padrona dei Tre Manici di Scopa, un pub di Hogsmeade

Mangia Lumache: usato da Ron Weasley su Draco Malfoy, dopo che quest'ultimo aveva precedentemente offeso Hermione Granger con l'appellativo "sporca mezzosangue". L'incantesimo poi si rivolge contro lo stesso Ron, a causa della sua bacchetta rotta e quindi difettosa, dopo esser stata sommariamente riparata col MagiScotch. Il suo effetto è di far rigettare lumache dalla bocca

Melofors: incantesimo che trasforma la testa dell'essere colpito in una zucca

Mobiliarbus: permette di spostare gli alberi

Mobilicorpus: questa magia permette di sollevare a mezz'aria un corpo inerte come fosse appeso da fili trasparenti

Morsmorde: incantesimo per evocare il Marchio Nero

Muffliato: per non essere spiati; fa udire a chi è vicino solo un ronzio indistinto

Nox: opposto di Lumos, spegne la luce sulla punta della bacchetta

Oculus Reparo: usato nel primo film da Hermione per riparare gli occhiali di Harry

Oppugno: si usa per ordinare ad animali o oggetti di attaccare qualcuno (Hermione lo usa per scagliare contro Ron i canarini che ha evocato nel sesto libro)

Orchideous: fa apparire un mazzo di fiori dalla bacchetta

Periculum: fa scaturire numerose scintille rosse dalla bacchetta che segnalano il bisogno d'aiuto di una perosna in pericolo

Peskipiksi Pesternomi: lo usò Allock per fronteggiare i folletti della Cornovaglia

Petrificus Totalus: è un incantesimo che irrigidisce il corpo del nemico facendolo diventare duro come una pietra, impedendogli qualsiasi movimento (incantesimo della Pastoia Total - Body)

Portus: incantesimo che trasforma un qualsiasi oggetto in una Passaporta

Prior Incantatio: detto anche Incantesimo Reversus, è un effetto che si verifica ogni qualvolta due bacchette costruite a partire da due elementi magici (piume fenice, pelo della coda di un unicorno, corde del cuore di drago, capelli di veela, e altri) appartenuti allo stesso animale si scontrano. Un esempio di questo effetto viene nello scontro diretto tra Lord Voldemort e Harry Potter, le due bacchette fanno partire un raggio di luce di due colori diversi che si congiunge a metà, e il potere magico e la volontà dei due maghi determina la vicinanza del punto di unione alle bacchette dei maghi che stanno lottando. Se uno dei due vince lo scontro, il Prior Incantatio costringe la bacchetta del perdente a ripetere (invertiti) gli ultimi incantesimi da essa eseguiti. Se gli ultimi incantesimi sono stati incantesimi di morte nemmeno il Prior Incantatio riesce ad annullarli e a riportare in vita i morti, ma può evocare dei fantasmi di questi morti, che però rimangono solo qualche istante dalla fine dell'incantesimo stesso. Prior Incantatio è anche un incantesimo che viene usato su di un'altra bacchetta per scoprire l'ultimo incantesimo che ha effettuato. Usato da Amos Diggory, padre di Cedric sulla bacchetta di Harry nel quarto libro

Pullus: tramuta la creatura o l'oggetto colpito in un pollo

Quietus: fa tornare il tono della voce normale

Reducio: (contrario di Engorgio) rimpicciolisce oggetti

Reducto: serve a a distruggere tutti gli oggetti solidi

Reparo: incantesimo che serve per riparare cose o oggetti rotti

Rictusempra: produce solletico a chi viene colpito

Riddikulus: incantesimo per sconfiggere un Molliccio. Oltre alla formula, occorre pensare a un modo di rendere divertente ciò che si teme

Schiantesimo: Stupeficium) è un incantesimo per esiliare gli oggetti o per fare svenire le persone. L'utilizzo eccessivo dell'incantesimo di Schianto, tuttavia, può anche portare alla morte. Quando viene scagliato, lo Schiantesimo emana luce rossa e colpisce l'oggetto più vicino (ma sempre nella direzione dove è puntata la bacchetta); una valida controfattura è il Sortilegio Scudo. Pronunciando l'incantesimo Innerva la persona schiantata si risveglia

Sectumsempra: e' di grande potenza, menzionato in Harry Potter e il principe mezzosangue (sesto libro della saga) nel libro del Principe. Questo incantesimo è stato inventato da Piton (che è il principe mezzosangue). Viene usato da Harry contro Draco Malfoy per proteggersi dalla maledizione Cruciatus. L'incantesimo lacera la pelle facendo schizzare via il sangue, è quindi considerato come magia nera e chiaramente non funziona contro esseri senza sangue come ad esempio gli Inferi

Serpensortia: incantesimo che evoca un serpente

Silencio: incantesimo che fa sparire la voce a persone o animali

Sonorus: incantesimo che amplifica la voce

Sortilegio Scudo: (Protego) funziona come protezione verso tutti gli incantesimi e le maledizioni di potenza minore o media (non funziona ad esempio con le Maledizioni Senza Perdono). Ha l'effetto di far rimbalzare indietro l'incantesimo che viene usato contro di esso. Viene insegnato nelle lezioni dell'Esercito di Silente. Nel sesto libro Fred e George Weasley inventano un serie di vestiti che hanno lo stesso effetto dell'incantesimo

Specialis Revelio: rivela i segreti o la vera natura di un oggetto

Tarantallegra: provoca un movimento irrefrenabile delle gambe dell' avversario

Tergeo: come il "Gratta e netta" serve a pulire, forse questo però è più utilizzato per pulire incrostazioni

Verdimilius: fa comparire oggetti invisibili

Vipera Evanesca: usato da Severus Piton per far scomparire il serpente aizzato da Draco Malfoy contro Harry, mediante l'incantesimo Serpensortia

Volate Ascenderai: usato da Gilderoy Allock nella suddetta medesima occasione, senza alcun successo perché il serpente, che avrebbe dovuto volar via, compie un balzo verso l'alto per poi ricadere nell'esatta posizione in cui si trovava, senza aver subito alcun danno. Sicuramente una variante dell'incantesimo Ascendio, da adoperare probabilmente come difesa

Voto Infrangibile: è una sorta d'incantesimo con il quale un mago giura ad un altro con la magia di compiere una deteminata azione. Sia colui che giura sia colui a cui viene fatto il giuramento devono essere presenti, mentre una terza persona, il Suggello, esegue l'incantesimo legando le mani delle due persone con una fune di fiamma brillante simile ad un serpente. Colui che giura morirebbe se dovesse infrangere il Voto. All'interno della serie il Voto Infrangibile è stato fatto tra Severus Piton e Narcissa Malfoy; il suggello era Bellatrix Lestrange. Veniamo, inoltre, a conoscenza del fatto che da piccolo anche Ron era stato convinto dai fratelli Weasley a fare questo voto, ma fortunatamente il padre Arthur li fermò prima

Waddiwasi: incantesimo che stura le serrature o i tubi otturati

Wingardium Leviosa: è il primo incantesimo che Harry e i suoi amici apprendono ad Hogwarts durante la lezione del professore d'incantesimi Filius Vitious, tra l'altro è quello che provoca il primo dei frequenti battibecchi tra Hermione e Ron. Serve per far levitare gli oggetti. Per lanciare quest'incantesimo bisogna fare un semplice movimento con la bacchetta: agitare e colpire pronunciando la formula corretta "Wingardium Leviòsa". Con questo incantesimo Ron riesce a sconfiggere, la sera del 31 ottobre 1991, un troll di montagna fatto entrare dal professor Raptor (Quirrell) per creare scompiglio.

UN PO' SU DI ME:

compleanno: 1 maggio
hobby: pc
film preferito: tutta la saga di
harry potter
adoro parlare e mi piace aiutare chi ha bisogno quindi se avete bisogno non esitate a chiamare...
amici:
nana95
pokemon000
calciatrice
pokemon preferito:
infernape
tipi di pokemon preferiti:
fuoco e drago

i draghi




se vi interessa qualche pokemon del mio box x fare uno scambio contattatemi con un'mp

presto i pokemon x uovarli a 250 monete al giorno(naturalmente il prezzo varia da pokemon a pokemon
poi ci mettiamo d'accordo via mp)

Spero che la mia scheda vi sia piaciuta
The end.....