#412 Burmy

Burmy

Manto Pianta

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copricapo

Questo Pokémon non subisce danni dalle condizioni meteorologiche, come tempesta di sabbia o grandine.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Larva Pokédex Nazionale 412 Generazione 4
Sagoma Impronta Burmy Colore Verde
Altezza 0.2 m Peso 3.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 120
Esperienza 45 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Burmy: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Burmy WormadamLevel up, solo se femmina, a partire dal livello 20
MothimLevel up, solo se maschio, a partire dal livello 20

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Burmy: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 3
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 3

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Burmy: commenti - richieste - suggerimenti


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Burmy: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Per ripararsi dal freddo e dai venti invernali si copre con un manto fatto di rami e foglie.
Zaffiro Alpha
Se il suo manto si rompe mentre lotta, lo rifà velocemente con ciò che trova attorno a sé.
X
Per ripararsi dal freddo e dai venti invernali si copre con un manto fatto di rami e foglie.
Y
Se il suo manto si rompe mentre lotta, lo rifà velocemente con ciò che trova attorno a sé.
Nera 2, Bianca 2
Anche se dove nasce non ci sono materiali per fare bozzoli, si ritrova sempre coperto da un manto.
Nera, Bianca
Anche se dove nasce non ci sono materiali per fare bozzoli, si ritrova sempre coperto da un manto.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Per ripararsi dal freddo si avvolge in un mantello. Nella stagione calda usa un mantello più leggero.
Platino
Anche se dove nasce non ci sono materiali per fare bozzoli, si ritrova sempre coperto da un manto.
Diamante
Per ripararsi dal freddo e dai venti invernali si copre con un manto fatto di rami e foglie.
Perla
Se il suo manto si rompe mentre lotta, lo rifà velocemente con ciò che trova attorno a sé.

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Burmy: forme

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Burmy: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.5 284
Attacco
29
2.8 157
Difesa
45
16.7 189
Attacco Speciale
29
3.9 157
Difesa Speciale
45 (1)
15.5 189
Velocità
36
14.2 171
Media
37
3

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Burmy: verso

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Burmy: Pokémon compatibili

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Burmy: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

Pokémon versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Millebave95%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Pokémon versione Platino
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Pokémon versione Diamante & Perla
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

10Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

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