Beautifly

Beautifly

Coleottero Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Antagonismo

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte contro Pokémon dello stesso sesso, e diminuisce di 0.75× volte contro Pokémon del sesso opposto.

Se uno dei due Pokémon è senza sesso, il danno inflitto dalle mosse non viene alterato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Farfalla Pokédex Nazionale 267 Generazione 3
Sagoma Impronta Beautifly Colore Giallo
Altezza 1 m Peso 28.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 178 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: dove catturarlo

Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Evopoli
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 224
  • Percorso 229
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Evopoli
  • Percorso 224
  • Percorso 230
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 224

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Beautifly: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Il nutrimento preferito da Beautifly è il polline dei fiori. Per attirare questo Pokémon basta mettere una pianta fiorita sul davanzale: senza dubbio si avvicinerà in cerca di polline.
Zaffiro Alpha
La bocca di Beautifly è costituita da un ago spiraliforme, molto utile per succhiare il polline dai fiori. Questo Pokémon si fa trasportare dal vento nei suoi viaggi alla ricerca del polline.
Y
Ha un’indole aggressiva. Conficca la sua bocca lunga e sottile nelle prede e ne succhia i fluidi.
X
Sulle ali ha splendidi, vividi colori. Succhia il dolce polline dai fiori allungando la bocca sottile.
Nero 2, Bianco 2
Malgrado l'aspetto, è feroce. Se disturbato in cerca di polline, attacca con la bocca lunga e sottile.
Nero, Bianco
Malgrado l'aspetto, è feroce. Se disturbato in cerca di polline, attacca con la bocca lunga e sottile.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Sulle ali ha splendidi, vividi colori. Succhia il dolce polline dai fiori allungando la bocca sottile.
Platino
Malgrado l’aspetto, è feroce. Se disturbato in cerca di polline, attacca con la bocca lunga e sottile.
Diamante
Ha un’indole aggressiva. Conficca la sua bocca lunga e sottile nelle prede e ne succhia i fluidi.
Perla
Quando i fiori sbocciano nei campi, vola qua e là raccogliendo polline. Nonostante l’aspetto, è crudele.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON aggressivo, nonostante l’aspetto. Attacca conficcando la bocca lunga e sottile nel corpo del nemico.
Smeraldo
BEAUTIFLY ha delle favolose ali colorate. È solito volare su campi ricoperti di fiori per raccogliere il polline. Se provocato, attacca il nemico in modo molto aggressivo.
Rubino
Il nutrimento preferito da BEAUTIFLY è il polline dei fiori. Per attirare questo POKéMON basta mettere una pianta fiorita sul davanzale: senza dubbio si avvicinerà in cerca di polline.
Zaffiro
La bocca di BEAUTIFLY è costituita da un ago spiraliforme, molto utile per succhiare il polline dai fiori. Questo POKéMON si fa trasportare dal vento nei suoi viaggi alla ricerca del polline.

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Wurmple CascoonLevel up, a partire dal livello 7 DustoxLevel up, a partire dal livello 10

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
70
43.7 239
Difesa
50
23.8 199
Attacco Speciale
100 (3)
80.3 299
Difesa Speciale
50
23.2 199
Velocità
65
48.2 229
Media
65
37.2

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: verso

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Beautifly: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

10Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

12Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

15Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

17Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

20Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

22Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

27Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

30Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

32Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

35Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

37Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

40Eledanza20

Aumenta l'Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,32 secondi.