#588 Karrablast

Karrablast

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutinsetto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Coleottero aumenta di 1.5× volte.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nullodifesa

Le mosse utilizzate da o contro questo Pokémon non falliscono mai.

Le mosse che mandano KO in un attacco non sono influenzate da questa abilità. Le mosse influenzate da questa abilità possono colpire i Pokémon durante il turno di preparazione delle mosse, come Fossa o Volo.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Addentatore Pokédex Nazionale 588 Generazione 5
Sagoma Impronta Karrablast Colore Blu
Altezza 0.5 m Peso 5.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 200
Esperienza 63 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Karrablast: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Karrablast EscavalierScambio, solo in cambio di shelmet

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Karrablast: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 19
Camminando in fiori viola
  • Percorso 19
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 14
  • Percorso 19
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 19
Camminando in fiori viola
  • Percorso 19
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 14
  • Percorso 19
Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 11
  • Percorso 6
  • Percorso 8
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 6
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 11
  • Percorso 6
  • Percorso 8
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 6
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
  • Percorso 6
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 6
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
  • Percorso 6
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 6

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Karrablast: commenti - richieste - suggerimenti


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Karrablast: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Per qualche motivo, si evolve a contatto dell’energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet.
Rubino Omega
Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico se si trova in presenza di Shelmet.
Y
Per qualche motivo, si evolve a contatto dell’energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet.
X
Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico se si trova in presenza di Shelmet.
Nera 2, Bianca 2
Per qualche motivo, si evolve a contatto dell'energia elettrica che si crea quando attacca Shelmet.
Nera
Pokémon misterioso che si evolve ricevendo uno stimolo elettrico, se si trova in presenza di Shelmet.
Bianca
Se avverte un pericolo respinge il nemico spruzzando un liquido acido dalla bocca. Prende di mira Shelmet.

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Karrablast: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.7 304
Attacco
75 (1)
48.9 249
Difesa
45
16.7 189
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
45
15.5 189
Velocità
60
41.3 219
Media
52
19.4

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Karrablast: verso

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Karrablast: Pokémon compatibili

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Karrablast: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

13Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

16Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

28Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

40Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

52Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

56Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Finta6020

Non può fallire.

Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

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