Magmortar

Magmortar

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Corpodifuoco

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.

Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Spiritovivo

Questo Pokémon non può essere addormentato.

A causa di questo, Riposo fallirà del tutto. Se un Pokémon è addormentato e acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Questa abilità funziona esattamente come Insonnia, in battaglia.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Esplosivo Pokédex Nazionale 467 Generazione 4
Sagoma Impronta Magmortar Colore Rosso
Altezza 1.6 m Peso 68 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Umanoide Hatch counter 25 Cattura 30
Esperienza 243 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
75%
25%

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Magmortar: dove catturarlo

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Magmortar: commenti - richieste - suggerimenti


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Magmortar: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Spara palle di fuoco di oltre 2000 °C dagli arti superiori. L’aria che espira è incandescente.
Rubino Omega
Spara palle di fuoco di oltre 2000 °C dagli arti superiori. Vive nei crateri dei vulcani.
Y
Spara palle di fuoco di oltre 2000 °C dagli arti superiori. L’aria che espira è incandescente.
X
Spara palle di fuoco di oltre 2000 °C dagli arti superiori. Vive nei crateri dei vulcani.
Nero 2, Bianco 2
Spara palle di fuoco di oltre 2000°C e il suo corpo assume una tinta bianca a causa del calore intenso.
Nero, Bianco
Spara palle di fuoco di oltre 2000°C e il corpo assume una tinta bianca a causa del calore intenso.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Spara palle di fuoco di oltre 2000ºC dagli arti superiori. L’aria che espira è incandescente.
Platino
Spara palle di fuoco di oltre 2000 °C e il corpo assume una tinta bianca a causa del calore intenso.
Diamante, Perla
Spara palle di fuoco di oltre 2000°C dagli arti superiori. Vive nei crateri dei vulcani.

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Magmortar: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Magby MagmarLevel up, a partire dal livello 30 MagmortarScambio, se Magmatore è assegnato

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Magmortar: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
64.7 354
Attacco
95
71.7 289
Difesa
67
46.9 233
Attacco Speciale
125 (3)
92.2 349
Difesa Speciale
95
80.7 289
Velocità
83
67.2 265
Media
90
83.8

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Magmortar: verso

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Magmortar: Pokémon compatibili

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Magmortar: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

5Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

12Finta6020

Non può fallire.

15Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

19Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

22Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

26Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

29Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

36Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

42Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

49Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

55Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

62Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Magby ma non da Magmortar.
Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Barriera20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpokarate50100%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Dinamipugno10050%5

Ha una probabilità del 100% di far tentennare il bersaglio.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Incrocolpo10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Megapugno8085%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Pugnorapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Rutto12090%10
Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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