Plant Wormadam

Wormadam

Plant Cloak

Coleottero Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Presagio

Quando questo Pokémon entra in campo, se uno degli avversari conosce una mossa superefficace contro di esso, Autodistruz., Esplosione, o una mossa che manda KO in un colpo, tutti gli allenatori che partecipano alla battaglia verranno avvisati.

Il nome della mossa non verrà rivelato; verrà rivelata soltanto la sua presenza. Le mosse Introforza, Giudizio, Palla Clima e Dononaturale sono considerate sempre di tipo Normale.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copricapo

Questo Pokémon non subisce danni dalle condizioni meteorologiche, come tempesta di sabbia o grandine.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Larva Pokédex Nazionale 413 Generazione 4
Sagoma Impronta Wormadam Colore Grigio
Altezza 0.5 m Peso 6.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 148 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Wormadam: dove catturarlo

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Wormadam: commenti - richieste - suggerimenti


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Wormadam: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Con l’evoluzione, il manto di Burmy diventa parte del corpo di questo Pokémon. Non se ne separa mai.
Rubino Omega
Il suo aspetto dipende dal luogo in cui si evolve. Tutto ciò che ha intorno va a costituire il suo corpo.
Y
Con l’evoluzione, il manto di Burmy diventa parte del corpo di questo Pokémon. Non se ne separa mai.
X
Il suo aspetto dipende dal luogo in cui si evolve. Tutto ciò che ha intorno va a costituire il suo corpo.
Nero 2, Bianco 2
Quando si evolve assorbe i materiali che ha intorno. Per questo motivo ne esistono molte varianti.
Nero, Bianco
Quando si evolve assorbe i materiali che ha intorno. Per questo motivo ne esistono molte varianti.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Con l’evoluzione, nei giorni in cui la temperatura si abbassa, il mantello diventa più spesso. Così si dice.
Platino
Quando si evolve assorbe i materiali che ha intorno. Per questo motivo ne esistono molte varianti.
Diamante
Con l’evoluzione, il manto di BURMY diventa parte del corpo di questo Pokémon. Non se ne separa mai.
Perla
Il suo aspetto dipende dal luogo in cui si evolve. Tutto ciò che ha intorno va a costituire il suo corpo.

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Wormadam: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Burmy MothimLevel up, solo se maschio, a partire dal livello 20 WormadamLevel up, solo se femmina, a partire dal livello 20

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Wormadam: forme

Forms have different stats and movepools. During evolution, Burmy's current cloak becomes Wormadam's form, and can no longer be changed.

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Wormadam: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
59
28.5 217
Difesa
85
69.4 269
Attacco Speciale
79
61.3 257
Difesa Speciale
105 (2)
88.3 309
Velocità
36
14.8 171
Media
70
45.4

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Wormadam: verso

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Wormadam: Pokémon compatibili

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Wormadam: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

10Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

15Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

20Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

23Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

26Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

29Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

32Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

35Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

38Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

41Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

44Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

47Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

26Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

29Velenpolvere75%35

Avvelena il bersaglio.

35Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

38Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

41Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

47Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

50Eledanza20

Aumenta l'Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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