Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Apro ufficialmente il primo concorso per la nuova carica di Guida.

La Guida è un ruolo molto importante all'interno di Pokétown: ha il compito di seguire i nuovi utenti che chiedono aiuto spiegandogli i concetti fondamentali del gioco e rispondendo alle loro domande.

Per poter diventare una Guida è necessario una buona presenza in Chat (fondamentalmente dovrebbe esserci sempre almeno una guida in Chat), tanta pazienza, educazione e rispetto.

La Guida non deve mai perdere la pazienza, deve essere in grado di rispondere chiaramente alle domande, e se necessario ripetersi più di una volta.

Non scrivete i dati del vostro profilo in quanto possono essere facilmente raggiunti cliccando sul nome :att

Ovviamente i Novellini non possono partecipare al concorso.


Messaggi: 186
Località: Sulla sedia del Computer °_° '
Vorrei candidarmi come Guida , Poichè di rispetto e pazienza ne ho , e se lo diventerò giuro di stare al meno ½ della mia permanenza in Town in Chat ... Vorrei essere preso *_* Aspetto con ansia la vostra risposta Grazie .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'


Messaggi: 11
potrei provarci...ho anke il potere di punirli se trasgrediscono alle regole?


Messaggi: 113
Località: Dentro la mia casa O_°
Se voglio son rispettoso, pazienza sfortunatamente ne ho poca e poi se lo divendo cercerò di stare più in Chat.

Ok, mi sono offerto Guida :D

Ma se poi fanno apposta a non capire, a prenderti in giro, puoi rispondergli male .-.?

Immagine





ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggi: 118
Località: nella mia casa,o dove altro?!

Vorrei canddarmi nonostante la mia figura oggi in chat...
Io ho pazienza, e sopprattutto non perderei la pazienza se qualcuno mi chiede un aiuto, perchè mi piace aiutare le persone, quando lo faccio mi sento fiera, purtroppo raramente mi chiedono di aiutarli.
Spero che abbiate letto, vi ringrazio e spero di avere speranze, ciao.

EDIT: Scusate, ho dimenticato di dire che sono un utente che sta molto in chat, quasi sempre.



Guida dal 7 luglio 2010
Ultima modifica di Saphira il 06/07/2010, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

binduzzo ha scritto:
ho anke il potere di punirli se trasgrediscono alle regole?


no, è compito dei moderatori. Sarà tuo compito segnalarlo ad un moderatore.

nadrea ha scritto:
Ma se poi fanno apposta a non capire, a prenderti in giro, puoi rispondergli male .-.?


no


Messaggi: 142
vorrei candidarmi come guida. ho una buona presenza e sarei felice di guidare gli altri. aspetto con ansia una risposta.! :)
Immagine


Messaggi: 6
Salve a tutti

Vorrei candidarmi da guida, perchè sono molto presente in chat, e ho una buona conoscenza sulla Town, e sulle varie sezioni!
Potrei dare la carica da Reporter a un altro utente, ed acquistare questa!
Mi attira molto questa carica, e spero di diventare Guida dei pokétown



Guida dal 7 luglio 2010


Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
Mi candido come Guida, sono molto attivo e ho molta pazienza con i nuovi arrivati, la mia frase più celebre è: Mappa --> Piazza --> Tutorial (ovviamente se loro non capiscono gli spiego passo per passo °_°)
Posso ripetere più volte una cosa ai novellini se non capiscono, credo di essere la persona più adatta anche perché sono da 7 mesi che sono qui (Registrato il 13/03/2010, ma col vecchio account bannato dal 07/01/2010), inoltre passo molto tempo in chat e credo che non si possa dire il contrario visto la mia popolarità :crazy
Ah dimenticavo, ho anche esperienza come Guida visto che ho fatto parte del gruppo delle guide in un sito dove ci sono più di 5.000 utenti online in media.
Spero di essere preso, alla prossima :P



Guida dal 7 luglio 2010
Ultima modifica di Oak il 07/07/2010, 12:25, modificato 2 volte in totale.
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine


Messaggi: 8
[color=#0040FF]ho 13 anni mi chiamo Flavia eh sono in poketown da pochi mesi,ma ho imparato ogni segreto di poketown e per tale motivo sarei la persona più adatta come guida, [/color]


Messaggi: 11
Xfetto Lar confermo la mia candidatura...su di me ormai sai tutto sarei onorato di entrare nello staff di poketown e di fare il possibile x adempiere al mio compito...


Messaggi: 5
Vorrei essere una guida perché so molte cose a riguardo di poketown e credo di essere la persona adatta a questo incarico. Inoltre ho molta pazienza , inoltre se diventassi una guida passerei piu della metà dell' tempo in cui sto in town in chat quindi spero di essere scelto .
il mio pokemon preferito è chimchar
ma anche charizard lo è
Ecco le evoluzioni finali di tutti gli starter :
infernape empoleon torterra
Typhlosion Feraligatr meganium
Blaziken Swampert Sceptile
Charizard Blastoise venusaur


Messaggi: 415
Località: °_°
Vorrei candidarmi come guida. Sono spessissimo in chat, spiego sempre TUTTO ai novellini, a volte anche 50 volte senza persere la pazienza. Sarei molto di aiuto. Spero mi prendiate perchè molte persone hanno capito il gioco grazie a me. Grazie dell'ascolto e scusate il disturbo. ShayX
I Love Immagine Shinx


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
Se si potessero candidare le persone che già hanno una carica, io mi candido. Sono Growlithe97 e sono già un Reporter. Passo la maggior parte del tempo in town nella chat e nel TG (sto sempre lì praticamente è_é) ho molta pazienza e sono disposto ad aiutare i novellini della town, anche perchè di tempo ne ho molto. ho anche una chat privata, ma non credo che vi interessi molto °_°
ok chiudo qui, spero di essere preso (sempre se possono essere presi quelli che già hanno una carica) XD
HATERS GONNA HATE

Immagine

salve, vorrei diventare una guida.. sono molto paziente, mi piace molto aiutare gli altri,non mi stufo mai di ripetere le cose, in estate posso avere a disposizione tempo sufficiente per stare in chat, durante il periodo scolastico meno, dato che la mattina sono a scuola U.U ...beh, che latro dire... spero mi prendiate, anche in prova, per e fa lo stesso! ^^ :angel
E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane.
Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida.
Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.


W I CANI!!!


kyogre

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff