#15 Beedrill

Beedrill

MegaBeedrill

Coleottero Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Adattabilità

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Velenape Pokédex Nazionale 15 Generazione 1
Sagoma Impronta Beedrill Colore Giallo
Altezza 1.4 m Peso 40.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 223 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Beedrill: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Weedle KakunaLevel up, a partire dal livello 7 BeedrillLevel up, a partire dal livello 10

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Beedrill: dove catturarlo

Nera
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Percorso 12
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Smeraldo
  • Percorso 2, sud, verso Smeraldopoli
  • Percorso 2, nord, verso Plumbeopoli
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 2, sud, verso Smeraldopoli

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Beedrill: commenti - richieste - suggerimenti


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Beedrill: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Beedrill difende strenuamente il proprio territorio. Per ragioni di sicurezza nessuno può avvicinarsi al suo nido. Se vengono disturbati, questi Pokémon attaccano violentemente in sciami.
X
Possiede tre aculei velenosi sulle zampe anteriori e sull’addome con cui punge i nemici ripetutamente.
Y
Si può trovare anche in sciami. Vola a incredibili velocità, colpendo con il velenoso pungiglione situato sull’addome.
Nera 2, Bianca 2
Vola intorno al nemico ad alta velocità, attacca con i pungiglioni avvelenati e si allontana rapido.
Nera, Bianca
Vola intorno al nemico ad alta velocità, attacca con i pungiglioni avvelenati e si allontana rapido.
Argento SoulSilver
Ha tre aculei velenosi. Quello sulla coda secerne il veleno più potente.
Oro HeartGold
Può abbattere ogni avversario con i velenosissimi aculei. Talvolta attacca in sciami.
Platino
Vola intorno al nemico ad alta velocità, attacca con i pungiglioni avvelenati e si allontana rapido.
Diamante, Perla
Vola intorno al nemico ad alta velocità, attacca con i pungiglioni avvelenati e si allontana rapido.
Rosso Fuoco
Si può trovare anche in sciami. Vola ad incredibili velocità, colpendo con il velenoso pungiglione sulla coda.
Verde Foglia
Vola velocemente e attacca usando i suoi grandi e velenosi pungiglioni sulla coda e sulle zampe anteriori.
Smeraldo
BEEDRILL difende strenuamente il proprio territorio. Questi POKéMON attaccano violentemente in sciami chi si avvicina al loro nido disturbandoli.
Rubino, Zaffiro
BEEDRILL difende strenuamente il proprio territorio. Per ragioni di sicurezza nessuno può avvicinarsi al suo nido. Se vengono disturbati, questi POKéMON attaccano violentemente in sciami.

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Beedrill: forme

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Beedrill: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
150 (2)
97.3 399
Difesa
40
10.6 179
Attacco Speciale
15
0.6 129
Difesa Speciale
80 (1)
63.9 259
Velocità
145
99 389
Media
82
67

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Beedrill: verso

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Beedrill: Pokémon compatibili

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Beedrill: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Doppio Ago25100%20

Attacca due volte nello stesso turno. Ha una probabilità del 20% di avvelenare il bersaglio.

Doppio Ago25100%20

Attacca due volte nello stesso turno. Ha una probabilità del 20% di avvelenare il bersaglio.

Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

11Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

14Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

17Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

20Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

23Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

26Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

29Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

32Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

35Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

38Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

41Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

44Pungiglione50100%25

Aumenta di due stadi l’Attacco dell’utilizzatore se questi manda KO l’avversario.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Weedle ma non da Beedrill. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Millebave95%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

9Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Kakuna ma non da Beedrill. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Weedle ma non da Beedrill. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Imparata da Kakuna ma non da Beedrill. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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