#549 Lilligant

Lilligant

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Mente Locale

Questo Pokémon non può essere confuso.

Se un Pokémon è cunfuso e acquista questa abilità, la sua confusione sarà immediatamente curata.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fogliamanto

Questo Pokémon non può subire un'alterazione di stato sotto la luce solare intensa.

Questa abilità non cancella le alterazioni di stato ottenute in precedenza. Questo Pokémon non può usare Riposo, durante l'effetto di questa abilità. Sbadiglio, usato contro questo Pokémon sotto la luce solare intensa, fallirà immediatamente; inoltre Sbadiglio fallirà se, dopo essere stato usato, le condizioni meteorologiche vengono alterate con la luce solare intensa.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Fiorfronzolo Pokédex Nazionale 549 Generazione 5
Sagoma Impronta Lilligant Colore Verde
Altezza 1.1 m Peso 16.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 168 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Petilil LilligantUsa una Pietrasolare

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: dove catturarlo

Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Austropoli
  • Bosco Girandola, interno
  • Bosco Smarrimento
  • Tempio Abbondanza
  • Via Vittoria, foresta
Bianca
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Bosco Girandola, interno
  • Bosco Smarrimento
  • Tempio Abbondanza

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Lilligant: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
I fiori che ha sulla testa spandono un profumo rilassante, ma necessitano di continue attenzioni per non appassire.
Zaffiro Alpha
Neanche gli Allenatori più navigati riescono sempre a fare schiudere il suo fiore. Va di moda fra le celebrità.
X
I fiori che ha sulla testa spandono un profumo rilassante, ma necessitano di continue attenzioni per non appassire.
Y
Neanche gli Allenatori più navigati riescono sempre a fare schiudere il suo fiore. Va di moda fra le celebrità.
Nera 2, Bianca 2
I fiori che ha sulla testa emettono un profumo davvero rilassante, ma è molto difficile prendersene cura.
Bianca
I fiori che ha sulla testa spandono un profumo rilassante, ma necessitano di continue attenzioni per non appassire.
Nera
Neanche gli Allenatori più navigati riescono sempre a fare schiudere il suo fiore. Va di moda fra le celebrità.

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56.5 344
Attacco
60
29.7 219
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
110 (2)
86.4 319
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
90
73.3 279
Media
80
58.8

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: verso

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Lilligant: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

10Strampadanza100%20

Confonde il bersaglio.

28Eledanza20

Aumenta l'Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

46Petalodanza120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

50Fiortempesta90100%15

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Petilil ma non da Lilligant. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

10Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

19Fogliamagica6020

Non può fallire.

22Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

26Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

28Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

31Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

35Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

37Saltamicizia100%15

Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio.

40Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

44Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

46Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Petilil ma non da Lilligant. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Curardore10

Il Pokémon va KO. Il suo sostituto ha tutti i PS ristabiliti e alterazioni di stato rimosse.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,208 secondi.