Sunkern

Sunkern

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Solarpotere

Sotto la luce solare intensa, questo Pokémon subisce un danno pari ad 1/8 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, ma il suo Attacco Speciale aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sveglialampo

Questo Pokémon si risveglia dal sonno nella metà dei turni necessari, arrotondato per difetto.

Quando questo Pokémon deve addormentarsi per un solo turno, il Pokémon si addormenta in ogni caso, ma si risveglia alla prima occasione.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Seme Pokédex Nazionale 191 Generazione 2
Sagoma Impronta Sunkern Colore Giallo
Altezza 0.3 m Peso 1.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 235
Esperienza 36 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 20
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 20
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 20
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 20
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Parco Nazionale
  • Percorso 24
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Parco Nazionale
  • Percorso 24
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, espansione sud
  • Zona Safari, espansione nord

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Sunkern: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Sunkern cerca di muoversi il meno possibile per preservare le sostanze nutritive che ha immagazzinato nel corpo per la sua evoluzione. Non mangia nulla, si nutre solo di rugiada mattutina.
X
Piomba dall’alto improvvisamente. Se è attaccato da uno Spearow, agita violentemente le foglie.
Y
Vive nutrendosi delle gocce di rugiada che cadono dalle foglie delle piante. Pare che non mangi altro.
Nero 2, Bianco 2
Cade improvvisamente giù dal cielo al mattino. Sa di essere debole e cerca di nutrirsi al meglio in attesa di evolversi.
Nero, Bianco
Cade improvvisamente giù dal cielo al mattino. Dopo un'estate fredda, la popolazione di Sunkern esplode.
Oro HeartGold
Piomba dall’alto improvvisamente. Se è attaccato da uno SPEAROW, agita violentemente le foglie.
Argento SoulSilver
Vive nutrendosi delle gocce di rugiada che cadono dalle foglie delle piante. Pare che non mangi altro.
Platino
Cade improvvisamente giù dal cielo al mattino. Dopo un’estate fredda, la popolazione di SUNKERN esplode.
Diamante, Perla
Cade improvvisamente giù dal cielo al mattino. Dopo un’estate fredda, la popolazione di SUNKERN esplode.
Verde Foglia
Piomba dall’alto improvvisamente. Se è attaccato da uno SPEAROW, agita violentemente le foglie.
Rosso Fuoco
Vive nutrendosi delle gocce di rugiada che cadono dalle foglie delle piante. Pare che non mangi altro.
Smeraldo
SUNKERN cerca di muoversi il meno possibile per preservare le sostanze nutritive immagazzinate nel corpo per l’evoluzione. Si nutre solo di rugiada mattutina.
Rubino, Zaffiro
SUNKERN cerca di muoversi il meno possibile per preservare le sostanze nutritive che ha immagazzinato nel corpo per la sua evoluzione. Non mangia nulla, si nutre solo di rugiada mattutina.

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Sunkern SunfloraUsa una Pietrasolare

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
30
2.2 264
Attacco
30
4.4 159
Difesa
30
2.6 159
Attacco Speciale
30 (1)
5.4 159
Difesa Speciale
30
3.4 159
Velocità
30
8.6 159
Media
30
0.1

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: verso

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Sunkern: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

4Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

7Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

10Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

13Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

16Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

19Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

22Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

28Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

31Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

34Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

37Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

40Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

43Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Campo Erboso10
Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,372 secondi.