Questo Pokémon non può tentennare.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Lama | Pokédex Nazionale | 475 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Bianco | |||
Altezza | 1.6 m | Peso | 56.4 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Amorfo | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 278 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 35 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Ralts | KirliaLevel up, a partire dal livello 20 | GardevoirLevel up, a partire dal livello 30 | |
GalladeUsa una Pietralbore, solo se maschio |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Il suo intuito gli consente di capire cosa pensa il nemico: può così attaccare per primo. |
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Zaffiro Alpha Pokémon elegante e ottimo spadaccino, combatte allungando le lame che ha sui gomiti. |
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X Il suo intuito gli consente di capire cosa pensa il nemico: può così attaccare per primo. |
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Y Pokémon elegante e ottimo spadaccino, combatte allungando le lame che ha sui gomiti. |
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Nera 2, Bianca 2 Quando protegge qualcuno estende i gomiti come se fossero spade e combatte furiosamente. |
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Nera, Bianca Quando protegge qualcuno estende i gomiti come se fossero spade e combatte furiosamente. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Il suo intuito gli consente di capire cosa pensa il nemico: può così attaccare per primo. |
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Platino Quando protegge qualcuno estende i gomiti come se fossero spade e combatte furiosamente. |
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Diamante, Perla Pokémon elegante e ottimo spadaccino, combatte allungando le lame che ha sui gomiti. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 52.2 | 340 | ||||
Attacco | 98.9 | 429 | ||||
Difesa | 77.8 | 289 | ||||
Attacco Speciale | 49 | 229 | ||||
Difesa Speciale | 92.9 | 329 | ||||
Velocità | 91 | 319 | ||||
Media | 94.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Veicolaforza | 20 | 100% | 10 | La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860. | |||
— | Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Fendifoglia | 90 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Confusione | 50 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Teletrasporto | — | — | 20 | Pone fine alle lotte con Pokémon selvatici. Non ha altri effetti. | |||
4 | Confusione | 50 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
6 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
9 | Teletrasporto | — | — | 20 | Pone fine alle lotte con Pokémon selvatici. Non ha altri effetti. | |||
11 | Anticipo | — | — | 15 | +3 | Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno. | ||
14 | Tagliofuria | 40 | 95% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni. | |||
17 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
19 | Ondasana | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali del bersaglio. | |||
23 | Bodyguard | — | — | 10 | +3 | Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno. | ||
26 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
31 | Psicotaglio | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
35 | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
40 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
44 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
49 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
53 | Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
58 | Veicolaforza | 20 | 100% | 10 | La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Ralts ma non da Gallade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
11 | Incantavoce | 40 | — | 15 | Non può fallire. | |||
14 | Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | |||
17 | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
22 | Assorbibacio | 50 | 100% | 10 | Infligge danno e fa recuperare all’utilizzatore il 75% dei PS sottratti al bersaglio. | |||
24 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
27 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Esclusiva | — | — | 10 | Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce. | |||
32 | Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | |||
34 | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
37 | Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |||
39 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Kirlia ma non da Gallade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
11 | Incantavoce | 40 | — | 15 | Non può fallire. | |||
14 | Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | |||
17 | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
23 | Assorbibacio | 50 | 100% | 10 | Infligge danno e fa recuperare all’utilizzatore il 75% dei PS sottratti al bersaglio. | |||
26 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
30 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
33 | Esclusiva | — | — | 10 | Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce. | |||
37 | Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | |||
40 | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
44 | Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |||
47 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Ralts ma non da Gallade. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | ||||
Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | |||
Campo Nebbioso | — | — | 10 | Per cinque turni protegge tutti i Pokémon sul campo da modifiche di stato non volatili e confusione, e dimezza la potenza delle mosse di tipo Drago. | ||||
Destinobbligato | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO. | ||||
Furtivombra | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | ||||
Malosguardo | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | ||||
Memento | — | 100% | 10 | Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO. | ||||
Rancore | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0. | ||||
Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | ||||
Sincrumore | 120 | 100% | 10 | Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon. | ||||
Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Imparata da Ralts ma non da Gallade. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Magicozona | — | — | 10 | Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Mirabilzona | — | — | 10 | La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Imparata da Kirlia ma non da Gallade. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Magicozona | — | — | 10 | Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Mirabilzona | — | — | 10 | La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
03 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
47 | Calciobasso | 65 | 100% | 20 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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