Koffing

Koffing

Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Velenuvola Pokédex Nazionale 109 Generazione 1
Sagoma Impronta Koffing Colore Viola
Altezza 0.6 m Peso 1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 68 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Koffing: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cantiere Zondopoli, interno
Camminando nell'erba alta scura
  • Cantiere Zondopoli, interno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cantiere Zondopoli, interno
Camminando nell'erba alta scura
  • Cantiere Zondopoli, interno
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Bruciata, 1F
  • Torre Bruciata, B1F
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Bruciata, 1F
  • Torre Bruciata, B1F
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile, interno
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon
  • Villa Pokémon, B1F
Surfando
  • Azzurropoli
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon
  • Villa Pokémon, B1F
Surfando
  • Azzurropoli
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cammino Ardente
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cammino Ardente
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Cammino Ardente
Rosso
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F
Blu
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F

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Koffing: commenti - richieste - suggerimenti


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Koffing: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Koffing è costituito da sostanze velenose. Mischia tossine con rifiuti putrefatti per scatenare reazioni chimiche che generano un micidiale gas velenoso. Con l’aumento della temperatura, sale la quantità di gas prodotto da Koffing.
Rubino Omega
Se Koffing si agita, aumenta la tossicità dei suoi gas interni e li espelle violentemente da tutto il corpo. Questo Pokémon riesce anche a gonfiarsi fino al punto di esplodere.
Y
Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi.
X
Il suo corpo fatto a pallone è pieno di orribili sostanze gassose, che emanano un puzzo disgustoso.
Nero 2, Bianco 2
Il suo corpo leggero come un palloncino è ripieno di un gas altamente tossico che ogni tanto dà luogo a delle esplosioni.
Nero, Bianco
Fluttua a mezz'aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi.
Argento SoulSilver
I gas velenosi che contiene sono di poco più leggeri dell’aria, perciò resta sollevato da terra.
Oro HeartGold
Il suo corpo rarefatto e sottile è composto da gas che causano raffreddori, tosse e lacrimazione.
Platino
Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi.
Diamante, Perla
Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi.
Rosso Fuoco
Il suo corpo fatto a pallone è pieno di orribili sostanze gassose, che emanano un puzzo disgustoso.
Verde Foglia
Siccome accumula vari tipi di gas tossici nel suo corpo, può esplodere senza preavviso.
Smeraldo
Se si osserva un KOFFING da vicino, attraverso la sottilissima pelle, si vedono i gas tossici al suo interno. Alla minima stimolazione, il POKéMON scoppia.
Zaffiro
KOFFING consiste di sostanze velenose. Mischia tossine con rifiuti putrefatti per scatenare reazioni chimiche che generano un micidiale gas velenoso. Con l’aumento della temperatura, sale la quantità di gas prodotto da KOFFING.
Rubino
Se KOFFING si agita, aumenta la tossicità dei suoi gas interni e li espelle violentemente da tutto il corpo. Questo POKéMON riesce anche a gonfiarsi fino al punto di esplodere.

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Koffing: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Koffing WeezingLevel up, a partire dal livello 35

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Koffing: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
65
37.3 229
Difesa
95 (1)
78.8 289
Attacco Speciale
60
40.6 219
Difesa Speciale
45
15.9 189
Velocità
35
13.2 169
Media
56
28.7

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Koffing: verso

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Koffing: Pokémon compatibili

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Koffing: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

7Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

12Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

15Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

26Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

29Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

34Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

40Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

42Rutto12090%10
45Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Psiconda*100%15

Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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