#242 Blissey

Blissey

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Leggiadro

Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.

Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Curacuore

I Pokémon alleati vicini a questo Pokémon, nelle battaglie in doppio e in triplo, hanno una probabilità del 30% di essere curati da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Felicità Pokédex Nazionale 242 Generazione 2
Sagoma Impronta Blissey Colore Rosa
Altezza 1.5 m Peso 46.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Magico Hatch counter 40 Cattura 30
Esperienza 608 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 140
Sesso
100%

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Blissey: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
HappinyUno dei due genitori deve tenere Fortunaroma ChanseyLevel up, durante il giorno, se Pietraovale è assegnato BlisseyLevel up, con almeno 220 felicità

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Blissey: dove catturarlo

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Blissey: commenti - richieste - suggerimenti


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Blissey: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Blissey percepisce la tristezza degli altri tramite la sua soffice pelliccia. In tal caso si reca da chi è triste, ovunque si trovi, per condividere un Fortunuovo che riporta il sorriso sul volto afflitto.
X
Le uova che depone sono piene di felicità. Un assaggio rende chiunque allegro.
Y
Questo Pokémon buono cura i Pokémon malati e li fa guarire. Percepisce la tristezza altrui.
Nera 2, Bianca 2
Le uova che depone sono piene di felicità. Un assaggio rende chiunque allegro.
Nera, Bianca
Le uova che depone sono piene di felicità. Un assaggio rende chiunque allegro.
Oro HeartGold
Basta anche solo assaggiare un uovo di BLISSEY per diventare gentili e premurosi con chiunque.
Argento SoulSilver
Di indole molto compassionevole, se trova un Pokémon ammalato lo accudisce per farlo guarire.
Platino
Le uova che depone sono piene di felicità. Un assaggio rende chiunque allegro.
Perla
Pokémon che dispensa felicità. Pare che mangiando le sue uova chiunque possa diventare gentile.
Diamante
Questo Pokémon buono cura i Pokémon malati e li fa guarire. Percepisce la tristezza altrui.
Verde Foglia
Basta anche solo assaggiare un uovo di BLISSEY per diventare gentili e premurosi con chiunque.
Rosso Fuoco
È di natura molto compassionevole. Se trova un POKéMON ammalato lo accudisce per farlo guarire.
Smeraldo
BLISSEY percepisce la tristezza con la sua soffice pelliccia. Si reca quindi da chi è triste, ovunque si trovi, per condividere un uovo di felicità che riporta il sorriso.
Rubino, Zaffiro
BLISSEY percepisce la tristezza degli altri tramite la sua soffice pelliccia. In tal caso si reca da chi è triste, ovunque si trovi, per condividere un uovo di felicità che riporta il sorriso sul volto afflitto.

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Blissey: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
255 (3)
99.9 714
Attacco
10
0.4 119
Difesa
10
0.3 119
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
135
97.9 369
Velocità
55
34.7 209
Media
90
83.2

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Blissey: verso

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Blissey: Pokémon compatibili

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Blissey: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

9Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

12Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

16Covauova10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

20Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

23Minimizzato10

Aumenta l'evasione del Pokémon di due stadi.

27Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

31Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

34Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

39Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

44Uovobomba10075%10

Infligge danno senza effetti secondari.

50Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

57Curardore10

Il Pokémon va KO. Il suo sostituto ha tutti i PS ristabiliti e alterazioni di stato rimosse.

65Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Happiny ma non da Blissey. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

5Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

12Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Chansey ma non da Blissey. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Movim. Sismico*100%20

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Happiny ma non da Blissey. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Ondashock6020

Non può fallire.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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