#209 Snubbull

Snubbull

Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Fugafacile

Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Fata Pokédex Nazionale 209 Generazione 2
Sagoma Impronta Snubbull Colore Rosa
Altezza 0.6 m Peso 7.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo; Magico Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 60 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Snubbull: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Snubbull GranbullLevel up, a partire dal livello 23

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Snubbull: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 10
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 10
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 10
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 10
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, espansione sud
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 34
  • Percorso 35
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38

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Snubbull: commenti - richieste - suggerimenti


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Snubbull: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Mostrando le zanne e ringhiando furiosamente, Snubbull terrorizza i Pokémon più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito.
X
Ha uno spirito attivo e giocoso. A molti piace giocherellare con lui per i suoi modi affettuosi.
Y
I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino.
Nera 2, Bianca 2
I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino.
Nera, Bianca
I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino.
Argento SoulSilver
Ha uno spirito attivo e giocoso. A molti piace giocherellare con lui per i suoi modi affettuosi.
Oro HeartGold
Nonostante l’aspetto spaventoso è in realtà dolce e affettuoso. È molto popolare tra le donne.
Platino
I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino.
Diamante, Perla
I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino.
Rosso Fuoco
Ha uno spirito attivo e giocoso. Per i suoi modi affettuosi, è apprezzato soprattutto dalle donne.
Verde Foglia
Nonostante l’aspetto spaventoso è in realtà caro e affettuoso. È molto popolare tra le donne.
Smeraldo
Mostrando le zanne e ringhiando, SNUBBULL terrorizza i POKéMON più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito.
Rubino, Zaffiro
Mostrando le zanne e ringhiando furiosamente, SNUBBULL terrorizza i POKéMON più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito.

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Snubbull: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
80 (1)
54.4 259
Difesa
50
23.1 199
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
30
8 159
Media
50
13.4

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Snubbull: verso

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Snubbull: Pokémon compatibili

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Snubbull: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

7Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

19Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

31Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

37Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

43Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

49Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Finta6020

Non può fallire.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Mimica10

Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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