Delcatty

Delcatty

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Incantevole

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.

Normalità

Tutte le mosse di questo Pokémon agiscono come se fossero di tipo Normale.

Le mosse di tipo variabile, come Introforza, vengono influenzate da questa abilità. Tuttavia, le mosse di questo Pokémon funzionano come al solito; Palla Clima, per esempio, raddoppia la sua potenza in base alle condizioni meteorologiche, ma è sempre considerata Normale.

Le mosse di questo Pokémon, di conseguenza, non hanno effetto sui Pokémon di tipo Spettro.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Splendicute

Le mosse di categoria Stato che causano cambiamenti di stato, come Tuononda, hanno una probabilità del 50% di fallire contro questo Pokémon.

Questa abilità non influenza la probabilità di successo degli effetti secondari delle mosse.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Finezza Pokédex Nazionale 301 Generazione 3
Sagoma Impronta Delcatty Colore Viola
Altezza 1.1 m Peso 32.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo; Magico Hatch counter 15 Cattura 60
Esperienza 133 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Delcatty: dove catturarlo

Bianco 2
Camminando nell'erba alta che ondeggia
  • Austropoli

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Delcatty: commenti - richieste - suggerimenti


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Delcatty: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Delcatty dorme dove più gli aggrada senza mai una dimora fissa. Se gli si avvicinano altri Pokémon, Delcatty non lotta mai, ma leva le tende e si sposta da un’altra parte.
Rubino Omega
Delcatty preferisce vivere una vita in libertà, in cui poter fare ciò che più gli aggrada in base alle proprie esigenze. Poiché anche gli orari dei pasti e del sonno sono completamente liberi, la sua vita quotidiana è casuale.
X
Detesta gli ambienti sporchi. Se ne sta sempre ad allisciarsi la pelliccia in luoghi accoglienti.
Y
Ha successo fra gli Allenatori di sesso femminile per la sua bellissima pelliccia. Non ha una tana fissa.
Nero 2, Bianco 2
Non ha una tana fissa perché è sempre alla ricerca di un posto bello e accogliente in cui dormire.
Nero, Bianco
Ha successo fra gli Allenatori di sesso femminile per la sua bellissima pelliccia. Non ha una tana fissa.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Detesta gli ambienti sporchi. Se ne sta sempre ad allisciarsi la pelliccia in luoghi accoglienti.
Platino
Ha successo fra gli Allenatori di sesso femminile per la sua bellissima pelliccia. Non ha una tana fissa.
Diamante, Perla
Ha successo fra gli Allenatori di sesso femminile per la sua bellissima pelliccia. Non ha una tana fissa.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON preferito dagli ALLENATORI di sesso femminile più alla moda, spesso è esibito per la pelliccia e l’aria elegante.
Smeraldo
DELCATTY non ha una tana fissa, ma si sposta sempre alla ricerca di un posto comodo per dormire. È un POKéMON notturno e pertanto diventa attivo all’imbrunire.
Zaffiro
DELCATTY dorme dove più gli aggrada senza mai una dimora fissa. Se gli si avvicinano altri POKéMON, DELCATTY non lotta mai, ma leva le tende e si sposta da un’altra parte.
Rubino
DELCATTY preferisce vivere una vita in libertà, in cui poter fare ciò che più gli aggrada in base alle proprie esigenze. Poiché anche gli orari dei pasti e del sonno sono completamente liberi, la sua vita quotidiana è casuale.

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Delcatty: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Skitty DelcattyUsa una Pietralunare

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Delcatty: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70 (1)
56 344
Attacco
65
37.3 229
Difesa
65
43.8 229
Attacco Speciale
55
33.3 209
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
90 (1)
74.5 279
Media
66
37.9

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Delcatty: verso

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Delcatty: Pokémon compatibili

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Delcatty: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

13Incantavoce4015

Non può fallire.

19Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

22Finta6020

Non può fallire.

25Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

28Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

31Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

34Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

37Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

40Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

43Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

46Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Skitty ma non da Delcatty.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Cosmoforza20

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ondisinvolta100%15

Cambia l'abilità del bersaglio in Disinvoltura.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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