Fletchling

Fletchling

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pettinfuori

La Difesa di questo Pokémon non può essere diminuita.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Aliraffica

Aumenta la priorità delle mosse di tipo Volante di un punto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pettirosso Pokédex Nazionale 661 Generazione 6
Sagoma Impronta Fletchling Colore Rosso
Altezza 0.3 m Peso 1.7 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 56 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Fletchling: dove catturarlo

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Fletchling: commenti - richieste - suggerimenti


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Fletchling: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Cinguetta in modo meraviglioso, ma diventa estremamente aggressivo se un nemico invade il suo territorio.
Rubino Omega
Ha una natura amichevole. Comunica con i suoi simili tramite meravigliosi cinguettii e movimenti delle penne della coda.
Y
Cinguetta in modo meraviglioso, ma diventa estremamente aggressivo se un nemico invade il suo territorio.
X
Ha una natura amichevole. Comunica con i suoi simili tramite meravigliosi cinguettii e movimenti delle penne della coda.

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Fletchling: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Fletchling FletchinderLevel up, a partire dal livello 17 TalonflameLevel up, a partire dal livello 35

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Fletchling: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.6 294
Attacco
50
18.7 199
Difesa
43
14 185
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
38
7.9 175
Velocità
62
45 223
Media
46
8.3

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Fletchling: verso

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Fletchling: Pokémon compatibili

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Fletchling: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

6Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

10Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

13Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

16Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

21Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

25Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

29Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

34Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

39Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

41Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

45Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

48Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

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