#521 Unfezant

Unfezant

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pettinfuori

La Difesa di questo Pokémon non può essere diminuita.

Supersorte

La probabilità che le mosse di questo Pokémon possano infliggere brutti colpi viene raddoppiata.

Un eventuale bonus proveniente dallo strumento assegnato viene calcolato separatamente, così che non possa essere raddoppiato anch'esso.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Antagonismo

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte contro Pokémon dello stesso sesso, e diminuisce di 0.75× volte contro Pokémon del sesso opposto.

Se uno dei due Pokémon è senza sesso, il danno inflitto dalle mosse non viene alterato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Orgoglio Pokédex Nazionale 521 Generazione 5
Sagoma Impronta Unfezant Colore Grigio
Altezza 1.2 m Peso 29 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 220 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Pidove TranquillLevel up, a partire dal livello 21 UnfezantLevel up, a partire dal livello 32

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Percorso 12
  • Percorso 3
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Percorso 12
  • Percorso 3
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Nera
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno
Bianca
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Torre Dragospira, ingresso
  • Torre Dragospira, esterno

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Unfezant: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il maschio ha una decorazione sulla fronte. Per indole, non si affeziona a nessuno tranne l’Allenatore.
Rubino Omega
Il maschio minaccia il nemico facendo ondeggiare gli ornamenti del capo. La femmina eccelle nel volo.
Y
Il maschio ha una decorazione sulla fronte. Per indole, non si affeziona a nessuno tranne l’Allenatore.
X
Il maschio minaccia il nemico facendo ondeggiare gli ornamenti del capo. La femmina eccelle nel volo.
Nera 2, Bianca 2
Il maschio sfrutta le piume che ha in testa per minacciare i nemici, ma è meno abile della femmina nel volo.
Bianca
Il maschio ha una decorazione sulla fronte. Per indole, non si affeziona a nessuno tranne l'Allenatore.
Nera
Il maschio minaccia il nemico facendo ondeggiare gli ornamenti del capo. La femmina eccelle nel volo.

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
115 (3)
85.2 329
Difesa
80
63.6 259
Attacco Speciale
65
49 229
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
93
77.1 285
Media
81
63.1

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: verso

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Unfezant: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

8Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

11Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

15Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

18Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

23Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

27Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

33Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

38Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

44Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

49Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

55Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

60Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

66Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Pidove ma non da Unfezant. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,236 secondi.