#733 Toucannon

Toucannon

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Abillegame

Questo Pokémon colpisce sempre cinque volte con le mosse che possono colpire da 2 a 5 volte. Semitraglia, Doppiasberla, Sfuriate, Gelolancia, Cadutamassi, Sparalance e Spazzasberla possono essere apprese da Pokémon con questa abilità. Tuttavia Sberletese, Att. Pioggia, Ossoraffica, Cometapugno, Furia e Missilspillo non possono essere apprese da nessun Pokémon con questa abilità.

Tutte le altre mosse che colpiscono più volte, come Triplocalcio, non usufruiscono di questo effetto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Forzabruta

La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Cannone Pokédex Nazionale 733 Generazione 7
Sagoma Impronta Toucannon Colore Nero
Altezza 1.1 m Peso 26 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 218 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Pikipek TrumbeakLevel up, a partire dal livello 14 ToucannonLevel up, a partire dal livello 28

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Toucannon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
120 (3)
87.6 339
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
60
41.3 219
Media
80
61.6

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Toucannon: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Cannonbecco100100%15-3

L’avversario viene scottato se, durante il caricamento, colpisce l’utilizzatore con una mossa di contatto.

Cannonbecco100100%15-3

L’avversario viene scottato se, durante il caricamento, colpisce l’utilizzatore con una mossa di contatto.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

3Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

7Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

9Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

13Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

16Spennata60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

21Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

24Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

30Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

34Perforbecco80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

40Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

44Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

50Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Pikipek ma non da Toucannon. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Ondaboato140100%10

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,202 secondi.