#707 Klefki

Klefki

Acciaio Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Burla

Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Prestigiatore

Ruba lo strumento del Pokémon su cui è stata usata una mossa.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Portachiavi Pokédex Nazionale 707 Generazione 6
Sagoma Impronta Klefki Colore Grigio
Altezza 0.2 m Peso 3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 165 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Klefki: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Klefki

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Klefki: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Albergo Diroccato
  • Percorso 15
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 16
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 15
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 16
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Albergo Diroccato
  • Percorso 15
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 16
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 15
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 16

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Klefki: commenti - richieste - suggerimenti


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Klefki: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha l’abitudine di raccogliere chiavi. Quando viene attaccato, minaccia il nemico agitandole e facendo un gran chiasso.
Zaffiro Alpha
Spesso gli esseri umani affidano a questo Pokémon le chiavi delle loro casseforti per prevenire i furti. Si sa infatti che custodisce con cura le chiavi che ama.
X
Ha l’abitudine di raccogliere chiavi. Quando viene attaccato, minaccia il nemico agitandole e facendo un gran chiasso.
Y
Spesso gli esseri umani affidano a questo Pokémon le chiavi delle loro casseforti per prevenire i furti. Si sa infatti che custodisce con cura le chiavi che ama.

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Klefki: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
57
32.3 318
Attacco
80
54.4 259
Difesa
91 (1)
75.9 281
Attacco Speciale
80
62.5 259
Difesa Speciale
87
72.3 273
Velocità
75
58.8 249
Media
78
54.7

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Klefki: Pokémon compatibili

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Klefki: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Blocco Fatato10

Impedisce a tutti i Pokémon in campo di ritirarsi o fuggire. L’effetto dura fino alla fine del turno successivo.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

5Vento di Fata40100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

8Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

12Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

15Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

18Assorbibacio50100%10

Infligge danno e fa recuperare all’utilizzatore il 75% dei PS sottratti al bersaglio.

23Truccodifesa10+3

Protegge tutti i Pokémon della squadra dalle mosse che non infliggono danno.

27Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

32Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

34Cristalcolpo6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

36Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

40Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

43Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

44Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

50Anticura100%15

Impedisce al bersaglio di ripristinare i suoi PS per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Rapidscambio100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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